
Dove vedere Celtic-Milan in tv e streaming
La partita tra Celtic e Milan andrà in scena giovedì 22 alle ore 21.00: non solo i tifosi rossoneri, ma saranno molti gli appassionati seguiranno con interesse il match in televisione in streaming. La squadra di Pioli gioca un calcio godibile e si è presentata in grande spolvero in questo inizio di stagione.
Ma dove si potrà seguire in televisione? La partita del Milan in Europa League, come del resto la Champions League, sarà trasmessa in diretta da Sky, ma attenzione: gli appassionati potranno seguire Celtic-Milan in chiaro.
Dove vedere Celtic-Milan in diretta
Facciamo chiarezza: gli abbonati di Sky potranno vedere tranquillamente il match del Milan in Scozia in tv, se hanno selezionato il pacchetto Sport, che permette di fruire di coppe europee ed altro. Il match tra Milan e Celtic sarà però anche in chiaro su Tv8, il canale di Sky sul digitale terrestre. Su Tv8 potranno dunque seguire Celtic-Milan tutti gli appassionati, non solo gli abbonati Sky.
Se invece, pur essendo abbonati Sky, non potrete seguire la partita da casa, potete ovviare al problema e vedervi Celtic-Milan direttamente sull’app Sky Go. Si può scaricare da qualsiasi store, e permette di fruire di tutto il palinsesto Sky del proprio abbonamento. In questo modo su tablet e dispositivi mobile – tra cui il cellulare – si potrà vedere Celtic-Milan senza problemi, in streaming. Attenzione però: oltre al solito lieve ritardo rispetto alla partita live, su Sky Go si possono connettere solo due dispositivi (fino a 4 potenziando l’abbonamento). Meglio tenere sempre una slot libera per eventuali emergenze.
Se invece non siete abbonati a Sky ma volete seguire comunque la partita in mobilità, si può vedere Celtic-Milan sul sito di Tv8 o tramite l’app Now Tv. Now tv propone un abbonamento diverso rispetto a Sky, più flessibile. Non solo: si può scaricare l’app Now Tv anche su smart tv, o sulle console di gioco.