Atalanta-Brescia è un match ad alto tasso adrenalinico, da seguire tutto d’un fiato in diretta e in esclusiva su Sky, che, come sapete, ha i diritti di sette partite a giornata della Serie A. La squadra di Gasperini vede il secondo posto: nonostante la vittoria dell’Inter contro il Torino aumenti il numero degli sfidanti, stavolta l’occasione è ghiotta. Il Brescia dopo la sosta non ha giocato male e ha anche ottenuto qualche punto, ma il penultimo posto in classifica sembra quasi una condanna alla Serie B, presto o tardi.

La Dea vuole l’impresa, e non può guardare in faccia a nessuno, anche perchè tutta Italia guarderà con interesse al derby lombardo in onda su Sky Sport Serie A e sul canale 251 del satellite. Stasera 14 luglio 2020 alla Gewiss Arena alle 21.45 i nerazzurri proveranno a lanciare la sfida per il secondo posto.

 

Dove vedere in televisione Atalanta-Brescia

Atalanta-Brescia sarà dunque fruibile in televisione per tutti gli abbonati Sky. Basterà scegliere il match e, in caso di abbonamento con Sky Q, si potrà anche registrare la partita per vederla in seguito. 

Non solo, Atalanta-Brescia si potrà vedere anche in streaming sul web. Come? Semplice, basterà, sul proprio computer, vedere il match sul sito di Sky Go, dopo aver effettuato il login. Sky Go è un servizio che viene associato all’account Sky, per un numero limitato di dispositivi. 

Su cellulare e tablet si potrà scaricare l’app di Sky Go e vedere dunque tutta la partita anche su dispositivo mobile. In alternativa si potrà comunque sottoscrivere l’abbonamento a Now Tv. Now Tv è sempre un’app della scuderia Sky, ma è gestita in maniera parallela rispetto al consueto abbonamento. Ha interfaccia e modalità rivolte ad un pubblico più giovane: l’abbonamento può essere rinnovato mese dopo mese, disdetto quando si vuole e può anche essere giornaliero. 

Now Tv ha un’app dedicata che può essere scaricata su tutti i dispositivi, smart tv compresa. Su tablet e smartphone basterà loggarsi per poter vedere tutte le partite, ma in generale si potrà vedere Atalanta- Brescia anche su smart tv, se si possiede un modello abbastanza recente, in grado di scaricare l’app di streaming. In alternativa, si potrà decidere di seguire il match sui vari siti che offrono una diretta testuale o il risultato dell’incontro.