Fuori Campo
Dove vedere Spezia-Lazio in televisione e in streaming
La Lazio continua ad attirare l’attenzione: dopo il pareggio ad alto tasso di spettacolo rimediato contro il Borussia Dortmund, i ragazzi di Inzaghi si sono guadagnati l’attenzione degli addetti ai lavori e del grande pubblico.
In campionato ora affronta lo Spezia, che sta giocando un buon calcio e ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le grandi, pur essendo una neopromossa. La gara sarà tutta da vivere, ma dove vederla?
La data e l’orario di Spezia-Lazio
Partiamo dalle basi: quando si giocherà Spezia-Lazio? La partita tra Spezia-Lazio, valida per la decima giornata di Serie A, sarà in onda di sabato. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 12:30 di sabato 5 dicembre, e sarà la prima gara del turno di campionato. La sera alle 18.00 si giocherà il derby di Torino tra i granata e la Juventus, mentre alle 20.45 giocherà l’Inter contro il Bologna.
Dove vedere Spezia-Lazio in tv
Il match Spezia-Lazio sarà visibile in diretta tv su Sky, che detiene i diritti di quasi tutti i match di Serie A, tranne quelli che – per ogni turno – ha acquisito DAZN. L’anticipo Spezia–Lazio andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Non è prevista la trasmissione in chiaro per le gare di campionato.
Spezia-Lazio in streaming: dove seguirla
La sfida della decima giornata di campionato verrà trasmessa anche in streaming o tramite app: come sempre sarà online su Sky Go, l’app di Sky, che consente di collegare un numero limitato di dispositivi al proprio abbonamento Sky, e fruirne sui dispositivi mobile. Si può infatti scaricare su smartphone, tablet e ovviamente seguire al pc. Il match sarà anche visibile su Now Tv: bisognerà sostenere un abbonamento diverso, ma si potrà vedere anche in televisione, se smart tv.