
Dove vedere Inter-Bologna: canali tv, streaming e app
L’Inter sembra aver ritrovato la strada in Champions League, di fatto riaprendo un girone quasi compromesso. Lukaku ha trascinato i compagni nell’impresa in Germania, e ora Conte può guardare con maggior serenità al match di campionato.
La squadra nerazzurra deve continuare con il trend positivo: ogni vittoria la riavvicina alla vetta occupata dagli arcirivali del Milan. La gara contro il Bologna sarà molto interessante, e saranno molti i tifosi – anche delle altre squadre – che cercheranno di seguirla. Dove vedere Inter-Bologna?
La data e l’orario di Inter-Bologna
La gara tra Inter e Bologna chiuderà il sabato calcistico, si tratta dell’ultimo anticipo della decima giornata di Serie A. Il match verrà disputato difatti sabato 5 dicembre, dopo il derby di Torino e la sfida alle 12.30 tra Lazio e Spezia, in Liguria. Il fischio d’inizio di Inter-Bologna è previsto alle ore 20.45 di sabato 5 dicembre, ma ci si può sintonizzare qualche minuto prima per le interviste di rito.
Dove vedere Inter-Bologna in tv
Il match Inter Bologna sarà visibile in diretta tv sarà disponibile sull’emittente DAZN, che detiene i diritti di 5 match di Serie A per ogni turno di campionato. L’anticipo Inter-Bologna andrà in onda anche su Sky: gli abbonati che avranno selezionato l’opzione Sky + DAZN potranno comunque seguire la partita in diretta. Per vedere Inter-Bologna in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN sulla propria smart tv, sulle console di gioco o in caso anche su Fire Stick Amazon e Google Chromecast.
Inter-Bologna in streaming: dove seguirla
La sfida Inter-Bologna verrà dunque trasmessa anche in streaming su smart tv, ma anche tramite app: come sempre sarà disponibile sull’app di DAZN, su pc e su tutti i dispositivi mobile. La gara dunque si potrà comodamente seguire anche su cellulare e tablet, oltre che ovviamente sui siti di calcio, che di solito propongono la diretta scritta del match.