Fuori Campo
Dove vedere Juventus-Torino in televisione e in streaming
La Juventus è chiamata a cambiare marcia in Serie A: al momento i bianconeri sono al quarto posto, a quota 17 punti in classifica, a -8 rispetto al Milan capolista. La classifica è ancora corta, siamo solo alle prime giornate e c’è ancora tempo per recuperare terreno; ma c’è bisogno di un’accelerata immediata.
In tutto ciò, nella prossima giornata è in programma il derby col Torino: i granata di Giampaolo non sono partiti affatto bene, sono in zona retrocessione e cercano il riscatto in una partita importante. Dove e come seguire Juventus-Torino in tv e in streaming? Ecco tutte le indicazioni, partendo da data e ora.
La data e l’orario di Juventus-Torino di Serie A
La partita tra Juventus e Torino, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma per sabato 5 dicembre, con il fischio d’inizio alle ore 18:00. La giornata verrà aperta invece da Spezia-Lazio (15.00) e nell’anticipo del sabato sera invece l’Inter affronterà il Bologna alle 20:45. Tutte le altre giocheranno tra domenica e lunedì.
Dove vedere il derby tra Juventus e Torino in televisione
La domanda è sempre la solita, ormai, quando si parla di Serie A: Sky o DAZN? In questo caso, la sfida che vedrà protagonista Juventus e Torino sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Precisamente, la diretta del derby della Mole comincerà alle ore 15:00 sul canale 202. Prima e dopo il match, tutti gli approfondimenti del caso, con le parole dei protagonisti.
Serie A, Juventus-Torino in streaming: come vederla
Per quanto riguarda lo streaming, invece, le alternative sono due: la prima è Sky Go, l’app di Sky che può essere scaricata sia tramite gli app store che tramite il sito ufficiale della piattaforma; la seconda è Now TV, previo abbonamento al pacchetto che comprende anche le partite di Serie A.