Il Milan di Pioli continua la sua corsa e non sembra avere intenzione di fermarsi: in campionato adesso i rossoneri sono a + 5 sulla seconda in classifica, in Europa League invece inseguono il Lille che è in testa a +1 su Ibra e compagni. Proprio lo svedese sarà uno dei grandi assenti nella sfida contro il Celtic. Il Milan, comunque, è chiamato a vincere per provare a chiudere i discorsi qualificazione con una giornata di anticipo. La gara si giocherà a San Siro, di seguito vi diamo tutte le indicazioni per vedere Milan-Celtic sia in tv che in streaming

La data e l’orario di Milan-Celtic di Europa League

La partita tra Milan e Celtic, valida per il Gruppo H di Europa League, si giocherà giovedì 3 dicembre allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio del match è in programma alle 18:55. Allo stesso orario, in Francia, andrà in scena la sfida tra il Lille e lo Sparta Praga: in caso di vittoria dei francesi e dei rossoneri, sia Lille che Milan si qualificherebbero al turno successivo.

Dove vedere Milan-Celtic in tv

Non sarà possibile vedere la partita in chiaro, quindi niente TV8. Per guardare Milan-Celtic in tv l’unica opzione a disposizione è Sky: la partita in questione, infatti, sarà trasmessa in esclusiva sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport), con la diretta che inizierà come detto alle 18:55. Previsti anche i consueti approfondimenti, con le interviste ai protagonisti della gara.

Milan-Celtic di Europa League in streaming: come vederla

Per quanto riguarda lo streaming, invece, le opzioni a disposizione sono due: la prima è Sky Go, l’app di Sky (ma c’è anche il sito web) scaricabile dagli app store su smartphone, tablet e pc, sulla quale si possono vedere tutti i canali in diretta; l’altra è Now TV, piattaforma che (previo acquisto del relativo pacchetto) consente di vedere anche le partite di Europa League.