Fuori Campo
AZ Alkmaar-Napoli, pronostico e quote
Il Napoli torna in campo in Europa League dopo la convincente vittoria contro la Roma, larga e autorevole. I ragazzi di Gattuso hanno lanciato un segnale importante al campionato di Serie A: il Napoli può competere per le primissime posizioni.
In Europa League il discorso è diverso: gli azzurri hanno conquistato la testa del girone F, hanno 9 punti, a + sugli stessi olandesi e sul Real Saragozza. Tutto ancora in bilico: in Olanda il Napoli non può sbagliare, ma il match contro la Roma fa ben sperare.
Il pronostico di AZ Alkmaar-Napoli: su quali quote scommettere
Su Sisal la vittoria del Napoli è offerta a 1.85, una buona quota: gli azzurri partono favoriti, dovrebbero riuscire a battere l’AZ. Se invece si cercano quote più alte, ci sentiamo di consigliare l’1 primo tempo, che è offerto a 2.35: la differenza tecnica tra le due squadre esiste, e il Napoli è sicuramente galvanizzato dopo l’0ttima vittoria contro la Roma.
Si potrebbe anche puntare sul Goal: il Napoli potrebbe subirne uno, e la quota del gol AZ è 2.60. Alla fine, gol subito o meno, i ragazzi di Gattuso dovrebbero riuscire a battere i rivali olandesi.
Il risultato esatto di AZ-Napoli
Che risultato esatto ci sentiamo di consigliare per AZ-Napoli. Abbiamo già parlato del possibile successo del Napoli: gli ospiti potrebbero battere l’AZ per 1-3. Gli azzurri potrebbero calare il tris: il risultato finale che proponiamo è dato a 14.50.
I probabili marcatori di AZ-Napoli
Ci sentiamo di proporre due marcatori del Napoli: il primo nome che facciamo è quello di Dries Mertens (2.25), una sicurezza in questa fase iniziale di stagione; il secondo è quello di Lorenzo Insigne (2.70), che contro la Roma ha segnato su punizione, dedicando la rete al leggendario n.10 del Napoli, Diego Armando Maradona. Per quanto riguarda invece i padroni di casa, il marcatore più probabile è Boadu, un giovane e promettente olandese, dato a 3.50.