Un match da seguire con attenzione quello in Europa League tra AZ e Napoli. La vittoria contro la Roma ha lasciato un grande ottimismo in casa Napoli in vista della stagione in corso, dove la squadra ha dimostrato di poter competere per posizioni importanti in classifica. I ragazzi di Gattuso vogliono anche provare l’assalto all’Europa League, dopo aver vinto la Coppa Italia.

In Europa League il girone è molto equilibrato: gli azzurri sono in testa nel girone F, hanno 9 punti, a + 1 sugli stessi olandesi e sul Real Saragozza. Per questo il match sarà così avvincente: in Olanda il Napoli dovrà vincere, per provare a prendere il largo.

La data e l’orario di AZ Alkmaar-Napoli

La partita tra AZ e Napoli è valida per il Gruppo F di Champions League e andrà in scena giovedì e dicembre 2020. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 21:00. L’altra sfida del girone, decisiva per il primo posto del girone, tra Real Saragozza e Rijeka, andrà in onda alla stessa ora, dunque alle 21.00. Se il Saragozza dovesse vincere, tutto resterebbe ancora aperto.

Dove vedere AZ Alkmaar-Napoli in tv

Il match AZNapoli sarà visibile in diretta tv su Sky, che ha acquisito i diritti dell’Europa League. La partita decisiva del quinto turno sarà in onda in tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). La gara sarà però anche visibile in chiaro, su TV8, il canale di Sky visibile sul digitale terrestre.

AZ Alkmaar-Napoli in streaming: dove seguirla

La sfida in Olanda verrà trasmessa anche in streaming o tramite app: come sempre sarà infatti visibile su Sky Go, l’app di Sky. Si può scaricare su smartphone, tablet e pc. Il match sarà anche visibile su Now Tv, con un abbonamento diverso, pur sempre in televisione. L’app di Now Tv si può scaricare anche dagli store delle console.