La Juventus di Pirlo deve affrontare la Dinamo Kiev in una gara di Champions League che di fatto non cambierà il destino del gruppo G: i bianconeri sono già certi del passaggio del turno, ma hanno due gare per contendere al Barcellona la testa della classifica. Ecco i piazzamenti attuali, a due gare dalla fine della fase a gironi:

·       Barcellona: 12 punti

·       Juventus: 9 punti

·       Dinamo Kiev: 1 punti

·       Ferencvaros: 1 punto

La squadra di Pirlo ha ottime chance di fare una bella figura, ci si aspetta comunque una partita interessante, che potrebbe aprire scenari importanti per il resto della stagione.

La data e l’orario di Juventus-Dinamo Kiev

La partita tra Juventus e Dinamo Kiev è valida per il Gruppo G di Champions League, andrà in scena mercoledì 2 dicembre 2020. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 21:00. L’altra sfida del girone, decisiva per il primo posto del girone, tra Barcellona e Ferencvaros in Ungheria si giocherà in contemporanea, dunque alle 21.00. Se il Barcellona dovesse vincere, le possibilità per la Juventus di chiudere al primo posto si azzererebbero del tutto.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in tv

Durante la scorsa settimana la Juventus doveva finire su Mediaset, che poi ha preferito trasmettere la Lazio in diretta. Per vedere Juventus-Dinamo Kiev anche stavolta bisognerà essere abbonati Sky: la partita infatti sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport (canale 251) e Sky Sport (252 del satellite). Niente Mediaset: è stata trasmessa in diretta la partita dell’Inter, vittorioso in Germania.

Juventus-Dinamo Kiev in streaming: dove seguirla

La sfida all’Allianz Stadium verrà trasmessa anche in streaming o tramite app: come sempre sarà infatti visibile su Sky Go, l’app di Sky. Si può scaricare su smartphone, tablet e pc. Disponibile anche su Now Tv, con un abbonamento diverso, ma in caso di possesso di smart tv sarà disponibile in televisione. L’app di Now Tv si può scaricare anche dagli store dei principali produttori di tv.