
Dove vedere Sassuolo-Milan: i canali tv e streaming
Dopo aver segnato 5 gol al Bologna, il Milan adesso va a far visita al Sassuolo: i rossoneri cercano di dare ancora continuità al loro periodo positivo, contro i neroverdi c’è la possibilità di allungare su una diretta concorrente per l’Europa League e di mettere pressione a Roma e Napoli in ottica quinto posto. Pioli sembra ormai aver trovato il modo di far girare la squadre ed è intenzionato a dare il 100% fino a fine stagione, momento nel quale poi la società deciderà il suo futuro.
Nel frattempo c’è la sfida a De Zerbi: ultima chiamata per un fantastico Sassuolo post-lockdown, che può riaprire i discorsi Europa League solamente battendo il Milan. I neroverdi nelle ultime tre giornate hanno battuto la Lazio e poi pareggiato con Juventus e Cagliari: ora cercano l’impresa in casa, qui il nostro pronostico della partita. Dove sarà possibile vederla? Ecco i canali tv e streaming per seguire Sassuolo-Milan.
Sassuolo-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming
La partita tra Sassuolo e Milan sarà trasmessa in esclusiva da Sky: il match, che comincerà alle 21:45 di martedì 21 luglio, potrà essere seguito sul canale 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport). Sassuolo-Milan potrà essere vista in streaming su Sky Go, con l’app scaricabile da smartphone e tablet.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan
Schieramenti speculari per le due squadre, entrambe in campo con il 4-2-3-1: Peluso pronto a prendere il posto dello squalificato Ferrari al centro della difesa, in attacco dietro l’unica punta Caputo dovrebbero esserci Berardi, Djuricic e Boga. Per quanto riguarda il Milan, Pioli sembra intenzionato a confermare in blocco l’undici che ha battuto il Bologna: l’unico dubbio riguarda il ruolo di esterno destro alto, che comunque dovrebbe essere occupato da Saelemaekers.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic