Big match alla 32esima di Serie A, al San Paolo di sfidano Milan e Napoli: Gattuso affronta il suo passato, i rossoneri di Pioli vogliono provare il sorpasso alla squadra azzurra in classifica (per ora sono a -2). Sarà una sfida interessante tra due squadre in forma, con il Milan che nelle ultime giornate ha battuto anche Roma, Lazio e Juventus. Dove sarà possibile seguire la sfida? Ecco i canali tv e streaming che trasmetteranno il match.

 

Dove vedere Napoli-Milan in tv e streaming

La partita tra Napoli e Milan sarà trasmessa in esclusiva su Sky: la diretta della gara, che comincerà alle 21:45 del 12 luglio, sarà sui canali 201, 202 e 249. Chi vuole seguire la partita in streaming, invece, ha a disposizione l’app di Sky Go, scaricabile su smartphone e tablet (da pc ci si può connettere sul sito ufficiale della piattaforma). Sarà possibile vedere Napoli-Milan in streaming anche su Now Tv, previo abbonamento.

 

Le probabili formazioni di Napoli-Milan 

Nel Napoli potrebbe riprendersi il posto da titolare Ospina a svantaggio di Meret: ballottaggio serrato tra i due. In difesa altri due dubbi, con Manolas che sembra comunque in vantaggio su Maksimovic e Hysaj che prova a scalzare Mario Rui sulla sinistra (ma il portoghese è avanti). A centrocampo torna Demme dal 1’, in attacco si va verso il tridente Callejon-Mertens-Insigne. Per quanto riguarda il Milan, Pioli è intenzionato a confermare in blocco l’11 di partenza schierato contro la Juventus con un solo cambio: Calhanoglu dovrebbe prendere il posto di Paquetà e riprendersi la trequarti rossonera.

 

Ecco dunque le probabili scelte di Gattuso e Pioli per Napoli-Milan:

 

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne

 

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu; Rebic; Ibrahimovic