La Lazio deve battere il Sassuolo nel match in diretta sui canali Sky Sport Serie A, che si può trovare al numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre, e Sky Sport, al numero 252 del satellite. 

La squadra di Inzaghi dovrà alimentare le residue speranze Scudetto a 7 giornate dalla fine, con 7 punti di distanza dalla Juventus. Si troverà di fronte un Sassuolo complicato da affrontare, che dopo la sosta gioca a mente libera, segna tanto ed ha fatto tanti punti. De Zerbi propone un calcio bello da vedere, lo spettacolo sullo schermo sarà assicurato, che sia in tv o sui device mobile.

 

Dove vedere Lazio-Sassuolo tra tv e streaming

La partita tra Lazio e Sassuolo andrà in onda domani alle 17.15 su Sky Sport: sarà a porte chiuse, dunque sarà impossibile da seguire allo stadio Olimpico, che sarà aperto solo per le squadre e i pochi addetti ai lavori permessi dal Decreto Legge. 

Sarà dunque indispensabile attrezzarsi tra televisione, streaming e i vari siti internet. Partiamo dal piccolo schermo: il match si potrà seguire sul decoder di Sky, e in caso si potrà anche registrare – avendo sottoscritto l’abbonamento corretto. Sky proporrà come sempre prepartita e postpartita per chi ama gli approfondimenti e le interviste. 

Non solo: come sempre chi ha abbonamento Sky ha a disposizione una serie di dispositivi da associare su Sky Go. L’app di Sky Go si può scaricare sui device mobile, su cellulari e tablet, oppure si può andare direttamente sul sito e godersi la partita al pc.

Per chi invece ha aderito alla proposta di Now Tv, può decidere come sempre di disdire l’abbonamento quando vuole e scegliere tra mensile e giornaliero. In questo caso bisognerà scaricare l’app di Now Tv. Al contrario di quella di Sky Go, può essere scaricata direttamente sulla Smart Tv o su cellulare e device mobile.

Non solo: l’app di Now Tv è disponibile anche sugli store di Playstation 4 e di quasi tutti i modelli di Xbox. Basterà scaricarla e selezionarla tramite il pad, dopo aver fatto il login si avrà a tutti gli effetti la stessa app in uso per la smart tv.

Now Tv è ovviamente anche disponibile sul pc, dove si potrà seguire la partita anche sui siti specializzati, che spesso offrono una diretta scritta dell’incontro, per chi non ha la possibilità di seguirlo al meglio e può gettare solo un’occhiata ogni tanto.