Fuori Campo
Dove vedere Inter-Torino: televisione e streaming
Inter-Torino si giocherà lunedì sera, 13 luglio, alle 21.45: verrà trasmessa dall’emittente satellitare Sky. Rispondiamo subito al dubbio che, come sempre, aggredisce gli appassionati: Sky o DAZN? Stavolta sarà l’emittente di Murdoch a trasmettere il match. Decisivo: l’Inter non può permettersi altri passi falsi, deve assolutamente portare a casa i 3 punti, altrimenti il rischio di rimanere al palo – al quarto posto – diventa altissimo.
Nella gara di andata è finita 0-3: le reti di Lautaro, Lukaku e de Vrij hanno abbattuto i granata, che hanno vissuto una stagione molto difficile, con l’addio a Mazzarri, sostituito dall’ex allenatore della Primavera, Moreno Longo. Ma dove vedere la partita in tv?
Inter-Torino, dove vederla in televisione su Sky?
Il match tra Inter e Torino sarà senza tifosi, a porte chiuse: non ci sono novità da questo punto di vista, nonostante le rassicuranti parole del n.1 della FIGC Gravina in tal senso, la Serie A continua ad andare avanti senza appassionati allo stadio.
I tifosi di Inter e Torino dovranno dunque seguire la partita da casa, su Sky Sport Serie A, ovviamente se hanno sottoscritto un abbonamento. In tal caso, potrebbero anche decidere di non seguirla in tv: per chi lavora, o non è in casa, o semplicemente non vuole monopolizzare lo schermo, c’è anche Sky Go a disposizione.
Sky Go è un’app che si può scaricare su tutti i device mobile: si potrà vedere la partita su cellulare e tablet, ma non solo. Si può anche decidere di vederla al pc, basta andare sul sito di Sky Go. Attenzione: non si può vedere sulla smart tv.
Per chi invece volesse comunque vederla in streaming senza abbonarsi a Sky, può pensare a Now Tv. App streaming e on demand, offre gli stessi contenuti di Sky – che ne è proprietario – pur proponendo un abbonamento differente, che si può disdire quando si vuole, con decorrenza dal mese successivo.
Non solo, si potrà anche vederla su Smart Tv, console di gioco (Playstation 4 e tutti i modelli di Xbox), Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Chi proprio non potrà vedere la partita in tv, può comunque vederla in seguito a proprio piacimento, magari seguendola nel frattempo sui vari siti specializzati che offrono risultati e diretta testuale dell’incontro.