La Roma di Fonseca torna in campo dopo la prima vittoria in assoluto allo Stadium contro la Juventus: ricomincia l’Europa League, da seguire fino alla fine. La squadra giallorossa riparte da Siviglia per provare a vincere un trofeo e rimediare ad una stagione chiusa al quinto posto, fuori dalla zona Champions.

La partita tra Siviglia e Roma sarà trasmessa in diretta tv ed esclusiva da Sky. 

 

Dove vedere Siviglia-Roma in tv e streaming

L’Europa League come sempre quindi sarà trasmessa su Sky, ma su che canali? Siviglia-Roma sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Al contrario delle partite di Champions League, non verrà trasmessa in chiaro: la Uefa Europa League dunque non finirà sui canali Mediaset, al contrario dei match di Juventus e Napoli. Gli ottavi di finale di Europa League non saranno accessibili a tutti, ma solo agli abbonati Sky. 

I tifosi giallorossi dovranno dunque abbonarsi a Sky, o sfruttare tutte le altre alternative, tra cui lo streaming. Sky infatti propone la possibilità di scaricare l’app di Sky Go su cellulare, tablet e pc: si potrà vedere il match Siviglia-Roma anche in vacanza, o in mobilità, sfruttando lo streaming.

Non solo: l’emittente satellitare ha da tempo varato l’app on demand e in streaming di Now Tv: rispetto a Sky gode di un abbonamento più flessibile – sia mensile sia giornaliero – che può essere disdetto in qualsiasi momento. Rispetto a Sky Go, l’app di Now Tv può essere anche scaricata sulle moderne smart tv. Non solo: si potrà seguire Siviglia-Roma anche tramite l’Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

In alternativa si può anche decidere di scaricare l’app di Now Tv direttamente su console di gioco, come Playstation 4 e Xbox One. Tramite joypad si potrà quindi selezionare la partita e vederla comodamente sul divano. In alternativa si potranno sempre aprire sul web i vari siti che si occupano di Roma: offrono tutti una diretta testuale dell’incontro, che permette di leggere le descrizioni delle azioni e farsi un’idea dell’andamento dell’incontro.