La partita tra Milan e Spezia richiamerà tantissimi appassionati e tifosi davanti alle televisioni o ai cellulari: il Milan è tra le squadre più tifate in Italia e potrebbe essere candidata autorevole per un posto Champions League, grazie all’abile mano di Pioli.

Il Milan, contro il Rio Ave, ha palesato qualche difficoltà, e i tifosi dello Spezia sperano di riuscire a replicare e dare qualche grattacapo a Pioli, l’ex Lazio ora allenatore rossonero. Ma come seguire e dove vedere la partita? Sky o DAZN? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Dove vedere Milan-Spezia su Sky e DAZN

Il match tra Milan e Spezia andrà in onda domenica 4 ottobre alle 18.00 al Meazza: ci saranno 1000 spettatori, scelti dalla società rossonera, che avranno la possibilità di seguire la partita dal vivo. Ma tutti gli altri appassionati dovranno seguirla in tv, ma dove?

Milan-Spezia sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202): per vedere la partita servirà dunque l’abbonamento Sky. Con l’opzione Sky Go, si potrà vedere la partita anche sui vari device mobile. Sui cellulari e sui tablet – o eventualmente al pc – si potrà seguire Milan-Spezia dopo aver effettuato il login.

Se invece si vuole vedere la partita in streaming in tv, si potrà sottoscrivere l’abbonamento a Now Tv. Now Tv propone le stesse partite di Sky, in streaming ed on demand. L’abbonamento a Now Tv è molto flessibile: si può disdire o sottoscrivere in qualsiasi momento, senza obblighi contrattuali.

Now Tv consentirà di vedere la partita tra Milan e Spezia anche su tutti i cellulari e i tablet, in questo modo si potrà seguire il match anche in mobilità, fuori casa. Non solo: la partita si potrà vedere anche scaricando Now Tv sugli store delle console più importanti: grazie alla Playstation 4 e all’Xbox One si potrà vedere comunque la partita sulla tv collegata.