Il Milan è chiamato a rialzarsi: due sconfitte di fila hanno abbattuto il morale dei rossoneri, che adesso devono guardarsi negli occhi e capire chi sono, o almeno chi vorrebbero essere da grandi. Il sogno Champions sembrava ormai realtà, adesso si è complicato e non poco, ma niente è perduto: c’è tempo e modo per recuperare, a partire dalla sfida col Benevento, assolutamente da non sottovalutare visto che la squadra dell’ex Inzaghi ha bisogno di punti salvezza. Sfida tutta da vivere e soprattutto da vedere. Non allo stadio, ovviamente, dato che San Siro sarà chiuso, come di consueto in questo periodo particolare. Ecco quindi i sistemi per vedere Milan-Benevento in tv e in streaming.

Ora e data di Milan-Benevento della 34esima di Serie A 

Prima però partiamo dall’orario e dalla data della partita: Milan-Benevento, sfida valida per la 34esima giornata di Serie A, si giocherà alle ore 20:45 nella serata di sabato 1 maggio 2021 e sarà dunque l’ultimo dei quattro anticipi previsti per la giornata di sabato. 

Dove vedere Milan-Benevento in televisione

La partita tra Milan e Benevento sarà visibile in esclusiva su DAZN: chi la vuole vedere in tv, dunque, ha alcune alternative. La prima è quella di aderire all’offerta Sky-DAZN (gratuita per chi è cliente Sky da più di tre anni) e vedere la gara sul canale 209 di Sky (chiamato DAZN1). L’altra è quella di installare l’app di DAZN su device compatibili come la PlayStation 5 e collegare quest’ultima al televisore. Ulteriore possibilità: mettere la partita su un pc e collegarlo alla televisione tramite un cavo HDMI. 

Milan-Benevento in streaming: come e dove vederlo

Milan-Benevento è su DAZN, quindi per vederla in streaming bisogna utilizzare l’app oppure il sito internet della piattaforma. Per quanto riguarda l’applicazione, questa può essere scaricata in maniera gratuita su smartphone, pc, tablet e altri device (come la già citata Play5), ma ovviamente è riservata solamente a chi sottoscrive l’abbonamento.