La Lazio alle ore 18.00 di sabato 11 gennaio 2020 ospita il Napoli di Gattuso. Umori diametralmente opposti per le due squadre: i ragazzi di Inzaghi vengono da una settimana di festeggiamenti per i 120 anni del club e da 9 vittorie consecutive. Per il Napoli morale a terra: ha appena perso in casa contro l’Inter e molti giocatori sono coinvolti in una querelle giudiziaria intentata dal proprio presidente, Aurelio De Laurentiis.

 

Dove vedere Lazio-Napoli: prima opzione lo stadio

Lazio-Napoli è un match di cartello allo stadio Olimpico di Roma, nel quadrante nord della capitale (zona Flaminio-Ponte Milvio, raggiungibile anche con i mezzi pubblici).  La Curva Nord biancoceleste, cuore pulsante del tifo organizzato, ha promesso una scenografia mozzafiato per festeggiare i 120 anni del club. La prima opzione ovviamente rimane vederla allo stadio. I biglietti possono essere acquistati:

  • presso i punti Listicket-Ticketone,
  • presso i Lazio Style (i negozi ufficiali del club, alcuni anche molto vicini allo stadio), 
  • Il call center al numero a pagamento 892.101
  • Il sito internet  SPORT.TICKETONE.IT per l’acquisto HOME TICKETING per cui è necessario disporre di una stampante laser 
  • la modalità  PASSBOOK – PASSWALLET (lettura al tornello da smartphone).

 

Dove vedere Lazio-Napoli in streaming

Lazio-Napoli verrà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Serie A, sul canale 202, e Sky Sport 251. Per vederla in streaming è possibile collegarsi al servizio Sky Go per i clienti Sky: tramite utente e password si potrà seguire la partita su qualsiasi dispositivo, pc, tablet o addirittura dallo smartphone (tramite apposita app). 
A proposito di applicazioni per smartphone, c’è anche la possibilità di vederla in streaming su Now Tv: in questo caso bisogna fare un altro abbonamento mensile o acquistare il ticket della partita, che permette di vederla anche su smart tv, dopo aver scaricato anche in questo caso l’app.