
Dove vedere Lazio-Fiorentina in tv e streaming: canale e siti
La Lazio deve tornare a vincere se vuole sognare la vetta: la Juventus, dopo la sconfitta biancoceleste di Bergamo, contro l’Atalanta, è a +4. Non sono più ammessi passi falsi: contro la Fiorentina sabato 27 alle 21.45 la squadra di Inzaghi deve tornare ai 3 punti, e in fretta.
Ma come seguire la partita nel nuovo orario notturno, a causa della calura estiva e per evitare eccessivo dispendio di energie in calciatori fuori forma dopo la sosta causata dal Coronavirus?
Come seguire Lazio-Fiorentina in streaming e in televisione
Lazio-Fiorentina, come tutte le partite della Serie A fino ad ora, si giocherà allo Stadio Olimpico a porte chiuse. Non sarà dunque possibile spostarsi allo stadio per tifare dagli spalti e sperare in un match di altissimo livello. Bisognerà seguirla da casa propria, o in locali attrezzati, con prudenza ed evitando assembramenti.
Lazio-Fiorentina verrà trasmessa dall’emittente DAZN, la gara in diretta streaming. I clienti potranno vedere la partita in tv se in possesso di un modello smart di ultima generazione. Non solo, si può anche collegare la tv all’ Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast: con l’apposita app DAZN in questo modo si potrà supplire all’eventuale presenza di televisione meno moderna.
Per chi ha Sky, esiste comunque la possibilità di seguire il match: Lazio-Fiorentina sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.
Attenzione: DAZN è tutta incentrata sullo streaming, dunque permette di godere del match anche da dispositivi mobile o device diversi. Si potrà quindi seguire Lazio-Fiorentina utilizzando i tablet, o addirittura dal proprio cellulare, scaricando dagli appositi store l’app di DAZN. La telecronaca della gara sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico. Se proprio non riuscite a seguirla, dopo il fischio finale potrete comunque vedere gli highlights e l’intera partita anche in modalità on demand.