
Rientro Ibrahimovic, quando torna in campo Zlatan? Le ipotesi
Il Milan è tornato in campo, ha vinto e convinto a Lecce: i ragazzi di Pioli si sono imposti per 4-1, un risultato rotondo e ottenuto grazie a una prestazione ottima da parte di tutti. Ora i rossoneri pensano alla Roma: la prossima partita sarà importantissima per capire le reali ambizioni del Milan. Che spera di ritrovare Ibrahimovic: a quando il rientro dello svedese? Ecco alcune ipotesi e le ultime sul suo infortunio.
Quando torna Ibrahimovic? il rientro si avvicina: infortunio quasi alle spalle
Lo scorso 25 maggio era arrivata la tegola in casa rossonera: Ibrahimovic era uscito acciaccato dall’allenamento a Milanello. Acciaccato, sì, ma quanto? Si temeva per il tendine d’Achille, per fortuna invece era “solo” un problema al polpaccio che comunque lo ha tenuto fermo per circa un mese. Adesso, però, anche un ulteriore controllo ha dato risultati confortanti: l’infortunio è quasi superato, lo svedese spera di tornare già contro la Roma, magari in panchina. A dire il vero, come riporta la Gazzetta dello Sport, Zlatan avrebbe voluto esserci già a Lecce, ma ha dovuto pazientare. Ma ora sta per arrivare il suo momento.
Se non troverà il campo contro la Roma, potrebbe farlo alla partita successiva, ossia quella contro la SPAL. Nella quale Ibrahimovic si candida per un posto da titolare. Il Milan ha dimostrato di poter far bene anche senza di lui, ma i rossoneri sanno quanto sia importante lo svedese e lo attendono con ansia. Ibra corre verso il rientro, non manca molto.
Pioli lo aspetta, e nel frattempo studia il migliore undici da mandare in campo contro la Roma: dopo il gol a Lecce, Rebic si candida di nuovo per il ruolo di prima punta. Probabilmente partirà ancora dalla panchina Leao, anche lui in rete a Lecce: il portoghese per adesso resta un passo indietro, ma Pioli ha già dimostrato di credere in lui.