Inter-Sassuolo andrà in scena il 24 giugno alle 19.30: sarà il match ideale per l’Inter. Deve rincorrere la Juventus e provare a rimanere attaccata al treno Scudetto: Conte sta spingendo i suoi perché vuole l’impresa ai danni della Juventus, opaca e con Sarri in dubbio.

Ma come seguire Inter-Sassuolo? Cerchiamo di fare ordine tra emittenti televisive, dispositivi e modalità di fruizione del match di Serie A. Tra app, emittenti televisive e accordi, bisogna fare un po’ di chiarezza. 

 

Dove vedere Inter-Sassuolo in tv

Partiamo dalla televisione: Inter-Sassuolo sarà trasmessa da DAZN, in esclusiva. Vuol dire che non sarà visibile su Sky o tramite decoder Sky? Non proprio. Il match, che sarà commentato dalla voce storica di Pierluigi Pardo, sarà disponibile anche per gli utenti Sky. 

 

Ovviamente primaria rimane l’app DAZN: si può scaricare su cellulare, tablet e smart tv. Dunque è possibile seguire il match anche sullo schermo della televisione, ma non solo. Anche da pc si potrà andare sul sito di DAZN e guardarsi Inter-Sassuolo.

 

Non solo: grazie all’accordo tra le emittenti si potrà seguire il match anche tramite il decoder di Sky: il match sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1. Bisogna aver aderito alla proposta di Sky che unisce Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q, basta entrare nel menù apposito, scegliere “App” e cercare DAZN. In questo modo si vedrà tranquillamente la partita attraverso il decoder di Sky Q. 

 

Non solo, l’app di DAZN è molto fluida e semplice da usare anche dal cellulare: per vedere Inter-Sassuolo bisogna ovviamente aver sottoscritto l’abbonamento mensile a 9.99, che può essere disdetto in qualsiasi momento e garantisce la fruizione dei contenuti per il mese sottoscritto.

Ovviamente non bisogna dimenticare le dirette testuali: quasi tutti i siti specializzati seguiranno il match e trascriveranno fedelmente e immediatamente le azioni principali. Non solo: le varie app in tempo reali che danno i risultati in diretta possono risultare utili per seguire il match e almeno sapere il risultato se dovesse servire.