Fuori Campo
Dove vedere Juventus-Lione in chiaro e in streaming
La Champions League ricomincia, con una formula inedita ma lo stesso prestigio di sempre: la Juventus di Sarri è chiamata a ribaltare il risultato dell’andata, in un match ad alta tensione da seguire dall’inizio alla fine.
A proposito, ma dove si potrà vedere Juventus-Lione? Il match sarà in diretta in chiaro e su Sky, ora scopriremo insieme dove e come seguire la partita di Champions League.
Dove vedere Juventus-Lione in chiaro e in tv
Juventus-Lione sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport, al numero 252 del satellite, e Sky Sport Uno, 201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre.
Non solo Sky, la gara della Juventus sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena. Una gradita aggiunta per tutti gli italiani che non sono abbonati Sky e non potranno comunque seguire la partita, dal momento che Juventus-Lione si giocherà a porte chiuse.
Come sempre, Sky propone anche la possibilità di vedere il match tramite l’app Sky Go. In tal caso non sarà possibile vederla in tv, ma si potrà seguire la partita sui vari device mobile: Juventus-Lione sarà dunque visibile su cellulare o tablet. Non solo, scaricando l’app di Sky Go si potrà vedere la partita di Champions League anche in tv.
Oltre a Sky Go – a cui si può associare solo un numero limitato di dispositivi – il match tra Juventus e Lione sarà visibile come sempre anche su Now Tv: in questo caso la partita si potrà quindi seguire in w sul televisore. Now Tv infatti è un’app che si può scaricare sui più moderni dispositivi smart, dalla tv alle console di gioco, passando per l’Amazon Fire Stick e Google Chromecast.
Now Tv permette di vedere Juventus-Lione anche on demand, se non si dovesse riuscire a connettersi al momento giusto. In caso basterà selezionare la registrazione del match per vedere la partita di Cristiano Ronaldo e compagni.
Se non si può vedere la partita in televisione, si può pensare di seguire la diretta scritta sui siti specializzati di calcio o che si occupano nello specifico di Juventus. In questo caso le azioni saranno descritte in forma scritta, e si potrà seguire l’andamento dell’incontro e della partita.