Gara combattuta quella che si giocherà al Mapei Stadium: in campo scendono Italia e Polonia, che competono per la vetta del Gruppo 1 di Nations League, con l’Olanda spettatrice sicuramente interessata. All’andata la partita contro la Nazionale guidata da Jerzy Brzeczek è terminata 0-0, gli Azzurri però ora devono cercare la vittoria per scavalcare proprio la Polonia e portarsi a quota 9 punti in classifica a una sola giornata dal termine della fase a gironi di Nations League. L’Italia se la giocherà con i titolari, dopo gli esperimenti (giusti) fatti nella gara contro l’Estonia. Quando si giocherà Italia-Polonia? Di seguito tutte le informazioni, comprese le indicazioni su come vedere la partita in tv e in streaming.

 

La data e l’orario di Italia-Polonia di Nations League

Partiamo dalla data e dall’orario del match in questione: Italia-Polonia (che come detto si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia) andrà in scena domenica 15 novembre 2020, con il fischio d’inizio del match che è previsto per le 20:45. Lo stesso giorno, alle ore 18:00, si giocherà invece la sfida tra Olanda e Bosnia Erzegovina.

 

Nations League, dove vedere Italia-Polonia in tv

Come tutte le partite che vedono coinvolta la Nazionale italiana, anche la partita tra Italia e Polonia di Nations League sarà visibile in chiaro in televisione: a trasmettere la gara del Gruppo 1 sarà come al solito Rai 1. Inoltre, chi vuole vedere la sfida in alta definizione può fare riferimento al canale 501 (Rai 1 HD).

 

Come vedere Italia-Polonia in streaming

Per chi invece volesse seguire Italia-Polonia in streaming, è sempre valida l’opzione Rai Play, l’app della Rai che consente di vedere in diretta tutti i contenuti che sono trasmessi in televisione, quindi anche le partite degli azzurri. Sarà sufficiente scaricare l’applicazione tramite i vari app store su smartphone, pc o talbet, oppure collegarsi al sito di Rai Play e registrarsi, per guardare la partita e tutto il resto dell’offerta della piattaforma.