
Pronostico Georgia-Macedonia del Nord: le quote migliori
Partita storia sia per la Georgia che per la Macedonia del Nord: nessuna delle due squadre ha mai preso parte ad un Europeo, adesso entrambe le selezioni hanno la possibilità di raggiungere questo traguardo. “Basta” vincere la gara di questa sera, in programma per le ore 18:00. La sfida sarà elettrica, equilibrata e interessante da seguire: Georgia e Macedonia del Nord daranno il tutto per tutto in gara unica. Come andrà la partita? Di seguito, ecco il nostro pronostico, con le quote suggerite.
Il pronostico di Georgia-Macedonia del Nord
Curioso che le due squadre di recente si siano sfidate più volte: entrambe fanno parte infatti dello stesso girone della Lega C di Nations League (Gruppo 2), con gli incontri che sono terminati sempre 1-1. Georgia e Macedonia sono in vetta al girone, entrambe con 6 punti. L’equilibrio regna sovrano, quindi, e può reggere anche nella partita che vale l’accesso agli Europei.
Passiamo dunque alle quote migliori su cui puntare: su Sisal una buona quota è quella che accompagna l’X primo tempo, offerto a 1.85. Ci si può puntare, visto che la gara a nostro avviso sarà in bilico per larghi tratti di gara. Probabile anche che sia la Georgia che la Macedonia del Nord vogliano giocare una partita accorta, senza scoprirsi troppo: in questo senso, un’altra giocata suggerita per Georgia-Macedonia del Nord è l’Under 2.5, offerto a 1.40.
Il risultato esatto di Georgia-Macedonia del Nord
Dopo quei due 1-1 consecutivi di Nations League, potrebbe arrivare anche il terzo in questi spareggi: una rete a testa, con la partita che quindi resta in bilico anche dopo 90’. Per l’1-1 su Sisal c’è una quota pari a 5.50 (la più bassa tra tutti i risultati esatti, non a caso).