Genoa-Napoli è una delle partite della 31ª giornata di Serie A, si gioca  stasera alle 19.30 allo stadio Ferraris di Genova. Il Napoli ora sogna in grande: l’obiettivo Europa è alla portata, il sogno Champions dipenderà dalla vena dell’Atalanta, che non sembra fermarsi. Di fronte c’è il Genoa, che dovrà rispondere alla vittoria del Lecce contro la Lazio, che di fatto la mette nei guai. 

La partita tra Napoli e Genoa si carica di molti significati diversi: da una parte l’affanno e la tensione della lotta-salvezza, dall’altra una squadra che – meglio di altre – è uscita bene in questo finale di stagione, in buona forma e con identità definita. Ma dove vedere Genoa-Napoli? Sky o Dazn?

 

Dove vedere Genoa-Napoli in televisione o streaming

La partita tra Genoa e Napoli sarà a porte chiuse, dunque non sarà possibile seguirla sugli spalti e bisognerà trovare il modo di vederla in tv o streaming. 

Partiamo dalla risposta-base: Genoa-Napoli verrà trasmessa in diretta da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202). In telecronaca di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti. Per vedere il match servirà un abbonamento a Sky, che comprenda campionato di Serie A e calcio.

La televisione non è l’unico modo di vedere il match: Genoa-Napoli si potrà vedere anche tramite streaming, sempre in tv. Servirà però una smart tv di ultima generazione, che dia la possibilità di scaricare l’app di Now Tv. Il servizio on demand – sempre di Sky, pensato per un target giovane  – permette di sottoscrivere un abbonamento mensile o giornaliero, che si può disdire in qualsiasi momento. 

Now Tv è anche visibile sui tablet, gli smartphone e sul pc, nel caso non si volesse monopolizzare il televisore di casa. Non solo: oltre a Now tv, per vedere in streaming Genoa-Napoli si potrà scaricare dagli appositi store anche Sky Go.

Sky Go non è disponibile in televisione, ma solo su computer e device mobile. In alternativa si potrà seguire la diretta testuale del match sui siti specializzati, in modo conoscere in tempo reale azioni e gol di Genoa-Napoli.