
Dove vedere Milan-Juventus del 7 luglio: canali tv e streaming
Milan contro Juventus a San Siro: sia i rossoneri che i bianconeri vogliono dare continuità ai loro ultimi risultati, la sfida può risultare davvero interessante. Calcio d’inizio in programma alle ore 21:45 di martedì 7 luglio, tanti tifosi saranno incollati davanti agli schermi per vedere come andrà il big match. Nel nostro pronostico vi abbiamo dato indicazioni su come andrà il match, di seguito invece ecco dove poter vedere Milan-Juventus in tv e in streaming.
Dove vedere Milan-Juventus di Serie A in tv e in streaming
La partita tra Milan e Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere la partita sarà quindi necessario possedere un abbonamento alla piattaforma e accedervi tramite pc, smartphone e tablet (c’è la relativa app scaricabile dai vari store ufficiali). DAZN è anche disponibile per chi ha Sky con abbonamento Sky Q, MySky HD o Sky HD: per accedervi basterà sottoscrivere la relativa offerta Sky/DAZN tramite la sezione “Fai da te”. Per i clienti Sky con abbonamento calcio e sport da più di 3 anni questa “aggiunta” è gratuita fino a giugno del 2021.
Le probabili formazioni di Milan-Juventus
Come scenderanno in campo le due squadre? Nel Milan dovrebbero esserci solo conferme dietro per Pioli, con la difesa composta dai soliti Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo ci saranno come sempre Kessié e Bennacer davanti alla difesa, sulla trequarti Calhanoglu non è al 100% (è uscito acciaccato dalla sfida contro la Lazio): se non dovesse farcela, chance per Paquetà dal 1’. Ibra dal 1’, Saelemaekers ancora al posto dell’infortunato Castillejo.
Lato Juventus, Sarri dovrà fare a meno di due dei suoi uomini più fidati: non ci saranno né de Ligt né Dybala, al loro posto dentro Rugani e Higuain. In difesa ancora Cuadrado e Danilo sulle fasce, l’altro centrale sarà come sempre Bonucci. Bentancur, Pjanic e Matuidi pronti a centrocampo, Bernardeschi dovrebbe essere confermato dal primo minuto.
Ecco quindi le probabili formazioni del match:
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Betancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo