
Dove vedere Roma-Parma: streaming, Sky o Dazn?
La Roma non può permettersi di perdere altri punti e dovrà per forza provare a fare risultato contro il Parma: ma dove seguire la squadra di Fonseca? Sky o Dazn? L’eterno dilemma che accompagna questo finale convulso di campionato è presto risolto: Roma-Parma del 5 luglio sarà in diretta su DAZN alle 21.45.
La Roma è al quinto posto a pari merito con il Napoli ma si trova a -15 dalla zona Champions League, il vero obiettivo stagionale. Quella contro il Parma è quasi l’ultima spiaggia: se dovesse perdere o pareggiare potrebbe spianare la strada alla Champions matematica per i rivali della Lazio.
Dove vedere Roma-Parma in tv
Partiamo dal presupposto fondamentale: anche Roma-Parma si giocherà a porte chiuse. I tifosi delle due squadre dunque non potranno essere allo stadio Olimpico a vedere il match, e dovranno seguirlo in tv o streaming.
Roma-Parma in tv su DAZN, il servizio di streaming e on demand che trasmette insieme a Sky. L’app di DAZN è visibile sulle smart tv di ultima generazione. Si può scaricare dall’apposito store e utilizzare direttamente sulla televisione.
In alternativa si può collegare alla tv un dispositivo come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
Su Sky in realtà la partita è visibile se si sa ha l’abbonamento a Sky Q: in tal caso l’app di DAZN sarà presente all’interno del decoder Sky.
Per i clienti Sky che invece hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, Roma-Parma si può vedere su DAZN1, canale 209 del satellite Sky.
Il match sarà disponibile dunque anche su device mobile: bisognerà scaricare dai rispettivi store le app Android o iOs di Dazn, effettuare il login e poi la partita sarà visibile sia su cellulare sia su tablet.
Dove seguire sui siti Roma-Parma
La partita si potrà seguire anche on demand: chi non può dunque vedersela live, potrà in qualsiasi momento “recuperarla” con più calma.
Ci sono diversi siti specializzati che offrono la diretta testuale della partita: in tal caso basterà seguirla e refreshare la pagina per aggiornare cronaca del match e risultato.