Verona ed Inter si affronteranno in un match dal significato molto importante: l’Hellas potrebbe approfittare della Roma in caduta libera per provare l’assalto all’Europa League, che sarebbe un sogno. Ma l’Inter ha visto in diretta in tv il crollo di Lazio e Juventus: se non si infila di nuovo in scia ora, può dire addio non solo ai sogni Scudetto, ma anche ad un eventuale secondo posto.

Il match è carico di significato, ma dove vedere Verona-Inter? Gli appassionati oramai lo sanno bene, la prima domanda da farsi è sempre la stessa: Sky o Dazn?

 

Dove vedere Verona-Inter in tv e streaming

Verona-Inter, giovedì 9 alle 21.45 si giocherà a porte chiuse: come oramai siamo abituati a vedere: il n.1 della FIGC Gravina sta provando a parlare di riaprire gli impianti almeno al 20-30%, ma per ora non si vedono schiarite. I tifosi dell’Inter, del Verona e in generale gli appassionati di calcio dovranno seguire la partita in tv.

Verona-Inter verrà trasmessa dall’emittente satellitare Sky Sport. Gli abbonati come sempre scegliere il canale: la partita sarà su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul canale 251 del satellite.

Come sempre la partita potrà essere vista anche nei giorni seguenti se registrata o se in possesso di Sky Q. Non solo, in caso non siate in casa Verona-Inter potrà anche essere seguita su cellulare o tablet.

Basterà scaricare l’app di Sky Go dagli store di Android o iOs ed effettuare il login per poter seguire con facilità Verona-Inter, in mobilità o tramite i device che si hanno a disposizione. 

Se invece si vuole vedere la partita in tv ma sempre in streaming, si può vedere Verona-Inter su Now Tv. Questa piattaforma streaming ed on demand sempre di Sky ha un abbonamento differente per modalità e target: si può disdire in ogni momento e l’app è a disposizione anche su smart tv di ultima generazione.