La Lazio dovrà battere il Lecce per mantenere viva la lotta Scudetto: ora la Juventus è a + 7, uno dei tanti motivi di interesse per vedere in tv i biancocelesti sarà la loro possibile ripresa dopo la batosta di sabato. 

Il Milan ha passeggiato a Roma, battendo sonoramente i biancocelesti e autorizzando di fatto la prima vera fuga della Juventus. Dove seguire Lecce-Lazio in tv? La danno su Sky o Dazn? Cerchiamo di fare un po’ di ordine. 

 

Dove vedere Lecce-Lazio in tv e in streaming?

Lecce-Lazio sarà in diretta martedì 7 luglio alle 19.30 e sarà trasmessa da Sky Sport. L’anticipo di campionato sarà a porte chiuse: la ripresa del campionato fino ad ora è stata tutta caratterizzata dall’assenza di tifosi, che sono costretti a guardare la partita in tv. 

Lecce-Lazio sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A, al numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre. Non solo, sarà visibile anche su Sky Sport al canale 251 del satellite. 

Non mancano anche le opzioni per seguire il match in streaming. Giova ricordare che in molti abbonamenti Sky è compresa l’app Sky Go, che si può scaricare su device mobile – non sulla smart tv – e permette di seguire la partita anche in mobilità su smartphone e tablet. 

In alternativa altrimenti si può decidere di utilizzare Now Tv, il servizio di streaming e on demand di Sky. Now Tv prevede un diverso abbonamento rispetto a Sky: si può disdire ogni mese, e in caso prevede anche una tariffa giornaliera. In un unico pacchetto sono incorporati calcio e sport, i due format divisi invece in Sky tradizionale. 

Grazie all’on demand, si potrà rivedere il match anche in seguito, sia su Now Tv che su Sky Go, per chi non potesse fruirne in diretta. 

Ci sono anche molti siti informativi che propongono la loro diretta testuale del match. Un modo diverso di seguirla, ma comunque efficace per comprendere l’andamento del match, utile soprattutto per chi lavora.