Il match tra Cagliari e Juventus, in onda mercoledì 29 luglio alle 21.45, andrà in onda su DAZN in streaming. Risolviamo dunque subito l’annoso problema: dove vedere la squadra di Sarri in diretta, su Sky e DAZN? Per tutta la stagione il dilemma è stato questo, stavolta risolto in favore della più giovane emittente. 

La Juventus già scudettata, con il nono di fila virtualmente sul petto, stavolta affronterà il Cagliari: sarà interessante come Sarri deciderà di gestire il proprio capitale umano, in vista della Champions League in arrivo ad agosto. La partita contro il Cagliari già dirà tanto da questo punto di vista. 

 

Dove vedere Cagliari-Juventus

La partita tra Cagliari e Juventus dunque sarà visibile su DAZN, ma come seguire la squadra di Sarri? In caso di possesso di una moderna smart tv, basterà scaricare l’app di DAZN dallo store direttamente sul proprio televisore, in modo da poterla vedere comodamente sul divano.

Per vedere Cagliari-Juventus in televisione in alternativa si può sfruttare la stick di Amazon o Google Chromecast, che dà modo di seguire la partita in tv, sfruttando le prese USB presenti dietro il proprio dispositivo. 

 

In alternativa, sempre in tv, si può vedere Cagliari-Juventus tramite console: in quel caso sulla propria XBOX One o Playstation 4 bisognerà scaricare dagli appositi store l’app di DAZN per vedere comodamente la partita sul divano.

 

Se invece si deve seguire il match di Serie A in mobilità, allora si consiglia di scaricare l’app su pc o tablet, in modo da vederla direttamente su dispositivi mobile, uno dei punti di forza maggiori di DAZN. 

 

Se si preferisce seguire la diretta testuale, ci sono molti siti che aggiornano la pagina del match raccontando tutte le azioni una per una, spiegando bene come sta andando l’andamento dell’incontro. In caso si può anche decidere di rivederla in seguito, grazie alla funzione on demand di DAZN.