Fuori Campo
Dove vedere Inter-Napoli: streaming, tv, canali, siti
Sky o DAZN? Anche per Inter-Napoli il dilemma è lo stesso: dove seguire uno degli ultimi big match della Serie A, a due giornate dalla fine? Diciamolo subito: il match tra Inter e Napoli sarà trasmessa in diretta e esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Sarà dunque l’emittente satellitare di Murdoch a trasmettere la partita tramite cui Conte dovrà difendere il secondo posto e Gattuso provare a scalare ulteriori posizioni, nonostante la qualificazione europea già raggiunta con la vittoria della Coppa Italia. Ma come seguire Inter-Napoli in tv?
Inter-Napoli, dove seguirla in tv, sui siti e in streaming
Il match tra Inter e Napoli sarà dunque su Sky: si potrà dunque seguire sulla propria televisione a patto di aver sottoscritto l’abbonamento a Sky e il pacchetto Calcio. In questo modo si potranno seguire le ultime azioni di Inter e Napoli in questo campionato.
In alternativa si potrà anche seguire in streaming scaricando sul proprio pc, cellulare o tablet l’app di Sky Go, che permette di visualizzare il proprio abbonamento Sky su device mobile – ma non in tv.
Sky Go consente ad un numero limitato di dispositivi di connettersi all’account Sky e visualizzare tutta l’offerta già acquistata. I dispositivi possono essere cambiati al massimo una volta al mese e in generale bisogna ricordarsi di non utilizzarli subito tutti, in modo da avere una possibilità in caso di emergenze.
Se invece si vuole vedere in streaming ma in televisione, si può ricorrere all’app di Now Tv: Now Tv si può scaricare sia sulle più moderne smart tv sia su console Xbox One e Playstation 4. In questo modo si potrà, una volta effettuato il login, guardare tranquillamente tutto il palinsesto Sky, con la comodità di un abbonamento mensile più flessibile, che si può disdire in qualsiasi momento.
Now Tv può essere scaricati dagli appositi store anche sul cellulare o sul tablet: in questo modo non solo si potrà seguire la partita live, ma si potrà anche decidere, in caso, di vederla in seguito, se impegnati durante il match.
In alternativa si può decidere di seguire Inter-Napoli su siti specializzati che offrono le dirette testuali del match: in questo – senza l’ausilio visivo – si potranno comunque in qualche modo immaginare le azioni principali e capire l’andamento del match.