L’Inter, arrivati a questo punto, è obbligata a vincere se vuole alimentare i sogni Champions. Al momento la situazione in classifica, nel Gruppo B, è la seguente:

·        Borussia Monchengladbach: 8 punti

·        Real Madrid: 7 punti

·        Shakhtar Donetsk: 4 punti

·        Inter: 2 punti

Situazione critica, dunque, per la squadra di Conte, che nonostante il bottino magrissimo ha comunque la possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League, a patto che si verifichino certe condizioni. E dando per scontato che i nerazzurri vincano entrambe due le partite che gli restano da giocare. Qui vi abbiamo proposto il nostro pronostico della partita contro il Monchengladbach, di seguito invece vi spieghiamo dove e come vederla, sia in tv che in streaming.

La data e l’orario di Borussia Monchengladbach-Inter

La partita tra Borussia Monchengladbach e Inter, valida per il Gruppo B di Champions League, è in programma per martedì 1 dicembre 2020. Il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 21:00. L’altra sfida del girone, che vedrà protagoniste Shakhtar e Real Madrid, si giocherà invece alle 18:55 di oggi.

Dove vedere Monchengladbach-Inter in tv

Diciamo sin da subito che Borussia Monchengladbach-Inter non sarà trasmessa in chiaro, e non sarà dunque visibile su uno dei canali del digitale terrestre. Per vederla invece sarà necessario essere abbonati a Sky: la partita infatti sarà trasmessa in esclusiva sui canali 201, 203 e 251 della piattaforma, sulla quale poi ci saranno anche tutti gli approfondimenti del caso, comprese le interviste ai protagonisti della serata. 

Monchengladbach-Inter in streaming: dove seguirla

La sfida del Borussia Park potrà essere seguita anche in streaming: Monchengladbach-Inter sarà infatti su Sky Go, l’app di Sky (ma c’è anche il sito) scaricabile su smartphone, tablet e pc tramite gli store. Disponibile anche l’opzione Now Tv, con l’acquisto di uno dei pacchetti contenenti anche le partite di Champions League.