Alla Lazio serve un punto contro il Club Brugge o una folgorante vittoria in Germania, contro il Borussia, per passare il turno e approdare agli ottavi di Champions League. Il girone è appassionante, la partita della Lazio a Dortmund potrebbe essere definitiva e decisiva: Inzaghi può anche sperare nella prima vittoria dello Zenit, che battendo il Club Brugge, taglierebbe fuori proprio la squadra belga dalla corsa al secondo posto. Ecco la classifica del girone:

·       Borussia Dortmund: 9 punti

·       Lazio: 8 punti

·       Club Brugge: 4 punti

·       Zenit di San Pietroburgo: 1 punto

La squadra di Inzaghi ha ottime chance di passare il turno: si prospetta un match ad altissimo tasso

La data e l’orario di Borussia Dortmund-Lazio

La partita tra Borussia Dortmund e Lazio, valida per il Gruppo F di Champions League, è in programma per mercoledì 2 dicembre 2020. Il fischio d’inizio del match sarà alle ore 21:00. L’altra sfida del girone, decisiva per la Lazio, tra Zenit e Club Brugge si giocherà alla stessa ora, sempre alle 21.00. Dunque Inzaghi e i suoi potrebbero essere già qualificati – in caso di vittoria Zenit – senza nemmeno dover far risultato nel frattempo in Germania.

Dove vedere Borussia Dortmund-Lazio in tv

Al contrario del match contro lo Zenit, trasmesso su Mediaset, stavolta Borussia-Lazio non sarà in chiaro su Canale 5, o su uno dei canali del digitale terrestre. Per vederla invece bisognerà essere abbonati Sky: la partita infatti sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre). Nemmeno l’Inter, alla fine, sarà trasmessa in chiaro. 

Borussia Dortmund-Lazio in streaming: dove seguirla

La sfida in Germania potrà essere seguita anche in streaming o tramite app: Borussia-Inter sarà infatti visibile su Sky Go, l’app di Sky. Si può scaricare su smartphone, tablet e pc tramite gli store. Non solo: si potrà anche vedere sui siti. Disponibile anche su Now Tv, con un abbonamento diverso.