Fuori Campo
Dove vedere Barcellona-Napoli dell’8 agosto: canali tv e streaming
Dopo l’1-1 del San Paolo, il Napoli deve tentare l’impresa al Camp Nou per superare il Barcellona: la squadra di Gattuso darà il tutto per tutto, ha bisogno di segnare e soprattutto di vincere. I blaugrana, dall’altra parte, ora andranno all-in sulla Champions League dopo aver perso il campionato (vinto dal Real Madrid). Qui c’è il nostro pronostico della partita, di seguito invece le indicazioni su dove seguire la partita in tv e in streaming.
Barcellona-Napoli in tv ecco dove vederla
La sfida tra Barcellona e Napoli di Champions League, che andrà in scena sabato 8 agosto alle ore 21:00, sarà trasmessa in chiaro sui canali Mediaset: la gara, precisamente, verrà trasmessa in diretta su Canale 5. Barcellona-Napoli, inoltre, sarà visibile anche su Sky, per chi è abbonato alla piattaforma: la partita andrà in onda sui canali 201 e 251.
Dove vedere Barcellona-Napoli in streaming
Per quanto riguarda lo streaming, ci sono tre alternative per vedere Barcellona-Napoli: Mediaset Play, Sky Go e Now tv. Tutte queste piattaforme possono essere visitate tramite PC, oppure si può scaricare la relativa app per smartphone e tablet. Valida ovviamente anche l’opzione smart tv.
Come arrivano le due squadre alla sfida
Come accennato nell’introduzione, non è stata una grandissima stagione per il Barcellona, anzi: a metà stagione è stato esonerato Valverde ed è arrivato Setien, in campionato ha subito la rimonta del Real Madrid, quarti di finale di Coppa del Re, semifinale di Supercoppa. Le gioie mancano, i problemi restano: chi ci sarà il prossimo anno a guidare la squadra? In questo senso, la Champions può rappresentare una svolta per tutto l’ambiente. Occhio alle assenze: squalificati Vidal e Busquets, Arthur ormai è della Juve ed è fuori squadra, out anche Umtiti e Dembélé per infortunio.
Dall’altra parte, il Napoli: Gattuso ha preso in mano una squadra in difficoltà e l’ha ricompattata, fino ad arrivare alla vittoria della Coppa Italia. In Serie A gli azzurri hanno chiuso la stagione al settimo posto, ora pensano alla Champions, con Insigne che ha recuperato può partire dal primo minuto. L’1-1 dell’andata lascia qualche speranza al Napoli, che proverà in tutti i modi a conquistare i quarti di finale.