
Vincente Champions League: le quote e le squadre favorite
Le quote della vincente Champions League sono molte cambiate nel tempo: in questo pezzo si può osservare l’evoluzione delle quote man mano che si andava avanti nella competizione.
AGGIORNAMENTO 23 AGOSTO – In questo momento, a poche ore dalla finale di Champions, rispetto a pochi giorni fa le quote sono ulteriormente cambiate, di fatto pendendo leggermente verso il PSG rispetto a pochi giorni fa:
- Bayern Monaco: 1.60
- PSG: 2.40
AGGIORNAMENTO 20 AGOSTO: il Bayern Monaco ha sconfitto il Lione 3-0 e ha conquistato l’accesso alla finale. I bavaresi se la vedranno con il PSG, ecco come cambiano le quote sulla vincente della Champions League:
- Bayern Monaco: 1.55
- PSG: 2.50
AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO: il PSG ha battuto il Lipsia per 3-0 ed è quindi la prima finalista dell’edizione 2019/2020 della Champions League. Di conseguenza cambiano le quote sulla vincente:
- Bayern Monaco: 1.60
- PSG: 2.50
- Lione: 20.00
Quindi, chi sarà la vincente della Champions League del 2020? In questa annata strana e particolare, tutte le italiane in gara sono state eliminate. Prima Napoli e Juventus, poi l’Atalanta uscita con beffa nel finale con il PSG. Proprio la squadra di Tuchel, al momento, è una delle favorite per la vittoria finale. Eliminato il Real Madrid. Delle quattro squadre che restano in gara, quale è la favorita per il successo in finale? Ecco le quote.
Le quote sulla vincente della Champions League 2020
Al momento, la favorita assoluta è il Bayern Monaco: quota 1.57 su Sisal per la squadra di Flick, che ai quarti di finale ha eliminato il Barcellona con un clamoroso 8-2. I bavaresi non vincono la competizione dal 2013, questo potrebbe essere l’anno buono per alzare di nuovo la Champions League, visto che la loro vittoria al momento è probabile. Quota 3.75 invece per il PSG, che, dopo anni di grande crescita e tante vittorie in campionato, adesso vuole vincere anche la Coppa più ambita in assoluto.
Più indietro, invece, troviamo le due outsider: da una parte il Lipsia, che ai quarti di finale è riuscito a battere l’Atletico Madrid; dall’altra c’è il Lione, capace di superare Juventus e Manchester City contro ogni pronostico. Ora le due cenerentole se la vedranno rispettivamente con PSG e Bayern Monaco.
Ecco il riassunto delle quote sulla vincente della Champions League:
- Bayern Monaco: 1.57
- PSG: 3.75
- Lipsia: 9.00
- Lione: 16.00