
Pronostici Serie A, le partite del sabato
La 21° giornata di Serie A sarà aperta da Brescia e Milan, venerdì sera, mentre per sabato 25 gennaio sono previsti gli ormai consueti tre anticipi: in quest’occasione si giocheranno Spal-Bologna, Fiorentina-Genoa e Torino-Atalanta. Ecco i nostri consigli per le giocate relative a questi tre match: cercheremo di mettere insieme un’ipotetica schedina, suggerendo le quote Sisal sulle quali secondo conviene puntare.
Pronostici Serie A: le quote Sisal su cui puntare nella giornata di sabato 25 gennaio
Spal-Bologna (ore 15:00)
La Spal viene dal bel successo esterno sul campo dell’Atalanta che ha rilanciato le ambizioni salvezza della squadra di Semplici, mentre il Bologna è stato fermato 1-1 in casa dal Verona. Quella che andrà in scena a Ferrara sarà una sfida molto delicata, e alla fine le due squadre potrebbero annullarsi a vicenda: i padroni di casa non segnano molto, il Bologna dall’altra parte viene da tre Under 2,5 consecutivi. Quindi la nostra giocata sarà proprio questa.
Giocata consigliata: Under 2,5 (quota 2.00 su Sisal)
Fiorentina-Genoa (ore 18:00)
Due vittorie consecutive per la Fiorentina di Iachini, che arriva dal successo sul campo del Napoli e vuole portare a tre la striscia di vittorie positive. Contro il Genoa ci può riuscire: la squadra attualmente guidata da Nicola è all’ultimo posto in classifica e sta attraversando un momento delicato. La Viola può approfittarne e portare a casa altri tre punti. E noi scommettiamo semplicemente sull’1 fisso.
Giocata consigliata: 1 fisso (quota 1.70 su Sisal)
Torino-Atalanta (ore 20:45)
L’Atalanta vorrà sicuramente riscattare la sconfitta interna contro la Spal, ma il Torino sa essere un osso duro quando vuole: si prevede una partita divertente, visto il potenziale offensivo delle due squadre. Scegliamo quindi di puntare sul Goal: secondo noi verrà realizzata almeno una rete per parte.
Giocata consigliata: Goal (1.57 su Sisal)
In definitiva, scommettendo su queste tre giocate, con le quote Sisal sulla Serie A si ottiene un moltiplicatore pari a 5.34.