
Pronostico di Milan-Roma: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo le rispettive vittorie esterne in Europa League, Milan e Roma si affrontano a San Siro: gara in programma lunedì sera, qui vi abbiamo dato le indicazioni su dove vederla in tv e in streaming. La partita sarà interessante e molto combattuta, con il risultato in bilico fino alla fine, almeno secondo il nostro pronostico. Quali sono le giocate consigliate? Ecco le quote sulle quali vi consigliamo di scommettere per Milan-Roma di Serie A.
Serie A, Milan-Roma: il pronostico e le quote migliori
Uno sguardo alle quote proposte da Sisal: la vittoria del Milan è offerta a 2.05, l’X è a 3.60 mentre il successo giallorosso è a 3.50. Gara abbastanza equilibrata, dunque, con i padroni di casa favoriti ma non di molto. Dopo quattro vittorie di fila il Milan cerca anche la quinta, ma la Roma farà di tutto per tornare da Milano almeno con un punto in tasca. Una buona giocata a nostro avviso è rappresentata dal Goal: la squadra di Pioli segna con regolarità, anche quella di Fonseca davanti va forte. Per il Goal su Sisal la quota è pari a 1.50. Come giocata alternativa si può pensare all’X primo tempo (2.30), visto che secondo noi il risultato resterà in equilibrio almeno per 45 minuti.
Il risultato esatto di Milan-Roma
Quale risultato esatto per Milan-Roma di lunedì sera? Abbiamo detto partita equilibrata con gol da entrambe le parti, un esito verosimile potrebbe essere ad esempio l’1-1, che su Sisal è offerto a 7.25.
I probabili marcatori di Milan-Roma
Chi segnerà quei due gol di cui parlavamo prima? I due uomini più attesi sono senza dubbio Ibrahimovic (2.25) da una parte e Dzeko (2.75) dall’altra: terminali offensivi delle rispettive squadre, i giganti di Milan e Roma possono segnare nella sfida di lunedì sera.