Coppa Italia, si fa sul serio: ecco gli ottavi di finali, le medio-grandi iniziano a scendere in campo per conquistare il passaggio ai quarti. Tra queste c’è anche il Torino, che questa sera alle 21:15 affronta il Genoa in casa con il preciso obiettivo di vincere. I granata sono favoriti per più di un motivo.

 

Coppa Italia, il pronostico di Torino-Genoa: probabile 1 fisso

Sì, la sfida non dovrebbe andare oltre il 90’: il Torino dovrebbe vincere abbastanza agilmente, vista la differenza tecnica tra le due squadre prima e il fattore campo poi. Terzo e importantissimo fattore: i granata nel corso di questa stagione possono puntare forte sulla Coppa Italia, visto che battendo il Genoa accederebbero ai quarti dove incontrerebbero la vincente tra Milan e SPAL, con i rossoneri che non stanno vivendo la loro migliore stagione, per usare un eufemismo. 

Motivi validi per puntare sui padroni di casa: nel pronostico di Torino-Genoa la squadra di Mazzarri è favorita, anche perché Nicola potrebbe fare molto turnover questa sera. L’obiettivo del Grifone resta la salvezza, la Coppa potrebbe essere vista quasi come un intralcio in questo senso. Sicuramente gli ospiti ci proveranno e non partiranno sconfitti, ovviamente; molte riserve però potrebbero essere schierate, e le seconde linee del Genoa potrebbero non resistere troppo contro lo pseudo-undici titolare di Mazzarri. 

Il Torino dovrà rinunciare a Verdi causa squalifica, al suo posto dovrebbe giocare Zaza insieme a Belotti. Assente anche Ansaldi (infortunato), al suo posto Aina. Possibile maglia da titolare per Bonifazi. Sul fronte Genoa, invece, dal primo minuto potrebbero partire Destro (nuovo acquisto) e Agudelo, mentre in difesa cercano spazio Zapata e Goldaniga. E occhio alla candidatura di Behrami per il centrocampo.

Coppa Italia, le probabili formazioni di Torino-Genoa

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer; Zaza, Belotti

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Zapata, Goldaniga; Ghiglione, Schone, Behrami, Cassata, Pajac; Destro, Agudelo

Possibili giocate di Torino-Genoa:

Torino-Genoa è una delle partite più importanti nei pronostici di oggi, ed ecco quindi le giocate consigliate in base alle quote Sisal: come detto il suggerimento è quello di scommettere sull’1 fisso, per quanto riguarda i marcatori invece scegliamo di puntare su Zaza.

  • Giocata standard: 1 fisso (1.62 su Sisal)
  • Marcatore consigliato: Zaza (3.00 su Sisal)
  • Scommessa a sorpresa: Minuto del primo gol: 31’-Fine primo tempo (5.25 su Sisal)
  • Possibile combo: 1 + Under 2,5 (3.80 su Sisal)