Torna la Serie A, torna in campo anche la Roma: i giallorossi domenica sera (ore 20:45) scenderanno in campo contro il Torino all’Olimpico per continuare la loro corsa alla zona Champions League. Una sfida interessante: la squadra di Fonseca prima della sosta ha vissuto un buon periodo di forma, mentre i granata sono andati a fiammate. E devono fare a meno dello squalificato Ansaldi. Ma andiamo con ordine.

 

Probabili formazioni di Roma-Torino: dubbi sulle fasce per Fonseca

Per quanto riguarda la probabile formazione della Roma, l’intenzione di mister Fonseca è quella di confermare l’11 che ha battuto la Fiorentina nell’ultima del 2019. Obiettivo: cominciare l’anno nel migliore dei modi. Occhio però ai ballottaggi: Florenzi è in vantaggio per l’out basso di destra ma Spinazzola lo insidia, mentre per sostituire l’infortunato Kluivert è corsa a due tra Perotti (favorito) e Mkhitaryan. Attenzione al diffidato Pellegrini: in caso di giallo salterebbe la Juventus, ma l’allenatore giallorosso sembra comunque intenzionato a confermarlo.

Fronte Torino: come detto Mazzarri dovrà fare a meno di Ansaldi, uno degli uomini più in forma in questo periodo tra le file granata. Out per squalifica anche Bremer. I due potrebbero essere sostituiti rispettivamente da Aina e Djidji (ma occhio alle candidature di De Silvestri e Bonifazi). In mediana, Lukic (in vantaggio su Meité) dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Baselli.

Probabili formazioni Roma-Torino

Calcio d’inizio 05/01 alle 20:45

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Lukic, Rincon, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti

Possibili giocate di Roma-Torino

La partita di preannuncia divertente, una vittoria giallorossa è probabile ma il Torino potrebbe comunque riuscire a mettere a segno un gol. Ecco qualche giocata consigliata prendendo in considerazione le quote Sisal. Ci sbilanciamo anche su un possibile risultato esatto:

Giocata standard: 1 fisso (1.47 su Sisal)
Marcatore consigliato: Zaniolo (4.00 su Sisal)
Scommessa a sorpresa: risultato esatto 3-1 (11.00 su Sisal)
Possibile combo: 1 + Over 2,5 (1.95 su Sisal)