Il 2019 è finito malissimo per il Milan, che ora con l’anno nuovo cerca nuove speranze e nuove certezze. Una di queste è sicuramente Ibrahimovic, che vuole già essere presente a partire dalla prossima sfida: a San Siro alle 15:00 di lunedì andrà in scena il Milan-Samp dell’Epifania, chissà quale squadra riceverà la calza migliore. Nel frattempo gli allenatori pensano alle rispettive formazioni: ecco le probabili, secondo le ultime indiscrezioni.

 

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria: Ibrahimovic dal 1’?

C’è una suggestione forte, fortissima in casa rossonera: Ibrahimovic potrebbe partire titolare. Non gioca un match ufficiale dalla fine di ottobre, ma nell’amichevole contro la Rhodense ha dimostrato una buona tenuta fisica. Piatek rischia quindi il posto dal 1’, mentre  confermati sulle fasce offensive Calhanoglu e Suso. Ballottaggio Paquetà-Kessié a centrocampo, mentre in difesa cerca spazio Calabria a discapito di Conti. Torna dal primo minuto Theo Hernandez.

Dubbio in attacco anche per quanto riguarda la Sampdoria: Ranieri potrebbe preferire Ramirez a Gabbiadini, ma il ballottaggio è vivo. Alternativa: farli giocare entrambi con l’uruguaiano trequartista, e schierarsi quindi con il 4-3-1-2, con Quagliarella a completare il reparto. In difesa torna Bereszynski, che dovrebbe riprendere regolarmente posto nell’unidici titolare.

Probabili formazioni Milan-Samp

Calcio d’inizio 06/01 alle 15:00

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella

Possibili giocate di Milan-Samp

Passando al pronostico del match, una vittoria del Milan è probabile: i rossoneri in casa vogliono cominciare al meglio il nuovo anno e hanno le carte in regola per farlo. Per quanto riguarda il marcatore, gli occhi sono puntati su un giocatore in particolare. Ecco le giocate consigliate, seguendo le quote Sisal.

  • Giocata standard: 1 fisso (1.57 su Sisal)
  • Marcatore consigliato: Ibrahimovic (2.00 su Sisal)
  • Scommessa a sorpresa: Risultato esatto 2-0 (7.00 su Sisal)
  • Possibile combo: 1+ No Goal (2.60 su Sisal)