Sfida di ritorno, col PSG che di rabbia proverà a ribaltare le sorti di una semifinale già scritta a metà: l’andata è stata caratterizzata da errori e leggerezze parigine che hanno spianato la strada alla qualità dei Guardiola Boys. Quell’1-2 al Parco dei Principi può risultare letale, ma ci sono ancora altri 90 minuti da giocare, e il PSG ha pur sempre a disposizione un undici tremendamente forte, che può ribaltare ogni risultato contro ogni squadra, potenzialmente. 

 

Secondo il sito della UEFA, stasera le due squadre dovrebbero scendere in campo così:

 

Man City (4-5-1): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Cancelo; Rodri, Gündoğan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden; De Bruyne

 

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes; Di María, Neymar, Draxler; Icardi

 

Come finirà la partita? Difficile, anzi, difficilissimo dirlo. Il PSG ha bisogno di segnare e di vincere, il City può approfittare di questa situazione di vantaggio per far male agli avversari ma deve stare attento alla voglia di rivalsa della squadra di Pochettino. Insomma, ci sarà da divertirsi, e nel nostro pronostico ne teniamo conto.

 

Il pronostico di City-PSG: le giocate e le quote sulle quali puntare

Secondo Sisal il City è favorito per la vittoria finale: quota 1.67 per la squadra di Guardiola, più forte, più consapevole dei propri mezzi e non a caso favorita per il successo in Champions League, ad oggi. Se invece volete un’alternativa più che valida, non possiamo non consigliare il Goal: come successo già all’andata, è probabile che entrambe trovino il modo di segnare, vista la loro qualità offensiva. Per il Goal la quota è pari a 1.52, secondo noi anche l’Over 2.5 (anche qui, 1.52 di quota) si può giocare senza starci troppo a pensare. Chi vuole rischiare di più può anche azzardare un Over 3.5, che porta la quota fino a 2.25. Infine, come risultato esatto di City-PSG, consigliamo un rocambolesco 3-2, che su Sisal è quotato 19.00.