Il Crotone è matematicamente retrocesso, il Parma ci sta andando molto vicino: la squadra di D’Aversa è praticamente spacciata, le ultime residue speranze di salvezza passano dalla sfida col Torino. I crociati devono sperare di tirare giù i granata, oppure il Benevento o ancora il Cagliari, per pensare di poter clamorosamente evitare la Serie B per la stagione 2021/2022. Insomma, ultima chiamata per Gervinho e compagni. Dall’altra parte, il Torino: la sconfitta con il Napoli era quasi da preventivare, ora però in casa con il Parma la squadra allenata da Nicola non può permettersi di sbagliare (sempre considerando la partita da recuperare con Lazio). Quali sono le quote migliori per questa sfida? Ve lo diciamo nel pronostico di Torino-Parma.

 

Il pronostico di Torino-Parma del 3 maggio 2021

Uno sguardo alle quote: la favorita è il Torino, l’1 fisso granata è offerto a 1.57 e noi consigliamo di puntarci, visto che al momento i ragazzi di Nicola sono superiori agli avversari, ormai demotivati e poco convinti di potersi davvero salvare. Il Toro potrebbe dare il colpo di grazia a un Parma in difficoltà vincendo la partita: ok quindi scommettere sull’1, ma le alternative quali sono? Se non vi fidate troppo dei granata potete puntare sul Goal (anch’esso a 1.57): secondo noi entrambe le squadre troveranno il modo di superare le difese avversarie. Tra tutte e due da inizio stagione hanno subito in tutto 126 gol (70 il Parma e 56 il Torino): basta questo dato per capire che il Goal può essere davvero una giocata vincente. Chi vuole rischiare un po’ di più può puntare anche sull’1 + Goal, che arriva a 2.75.

 

Risultato esatto e marcatori di Torino-Parma

Come risultato esatto per Torino-Parma diciamo 3-1: a nostro avviso i granata vinceranno in maniera piuttosto netta, per il 3-1 la quota su Sisal è pari a 12.00. Come marcatori da una parte fatichiamo a non dire Belotti (1.85), dall’altra invece diciamo Kucka (5.00), di solito l’ultimo ad arrendersi.