Non solo Premier League: l’Inghilterra come ogni anni offre un palinsesto ricchissimo, e questo weekend c’è l’FA Cup da seguire. Tante big scenderanno in campo per i 32esimi di finale della coppa, in particolare noi consigliamo di seguire queste tre partite, una per giorno in questo fine settimana allungato. In “allegato” anche qualche pronostico per le scommesse su questo turno di FA Cup, con le quote Sisal.

 

Le partite di FA Cup da seguire nel weekend

Wolves-Manchester United, sabato 4 gennaio alle ore 18:30

I Red Devils vorranno rialzarsi in fretta dopo la caduta all’Emirates contro un Arsenal in crisi (risultato finale di 2-0 per i Gunners). La partita contro il Wolverhamtpon però non è delle più semplici: i lupi di Espirito Santo sono a una sola lunghezza di distanza dal Manchester United in Premier League, e sono un avversario difficile da affrontare. Il pronostico? Potrebbe finire in parità dopo 90’ minuti, l’X fisso su Sisal è offerto a 3.40. Una quota davvero ghiotta.

Liverpool-Everton, domenica 5 gennaio alle ore 17:00

Il derby di Liverpool va in scena anche in FA Cup: la squadra migliore della Premier League per distacco (13 punti con una partita in meno sulla seconda, per l’esattezza) affronta i blu guidati da Carlo Ancelotti, in un match assolutamente da non perdere. Per quanto riguarda il possibile esito, inutile dire che i padroni di casa restano favoriti, anche se la vittoria potrebbe arrivare di misura, vista la caratura dell’avversario. Proviamo a giocarci il risultato esatto: 2-1 per i Reds, a 9.00.

Arsenal-Leeds, lunedì 6 gennaio alle ore 20:55

Si chiude con Arsenal-Leeds del 6 gennaio. Sì, è vero, gioca quasi in contemporanea con Napoli-Inter, ma un po’ di zapping non può far male. I Gunners si sono appena rialzati dopo un periodo di crisi, il Leeds di Bielsa è al comando della Championship. Può uscire fuori una sfida interessante, altroché. In questo caso la giocata consigliata è il goal, offerto a 1.57, visto che il Leeds va in rete da dodici gare consecutive.