Da una parte l’Inter: una squadra già appagata, con lo Scudetto in tasca, con la festa che ormai va avanti da una settimana. Dall’altra, la Roma: una squadra che ormai ha tirato i remi in barca, che non punta più a nessun bersaglio grosso in campionato, che aspetta un nuovo allenatore. Il quale, tra l’altro, è un grande ex interista. Le squadre si incrociano quindi dentro e fuori dal campo (compreso lato calciomercato, con Dzeko sempre in bilico tra Roma e Milano), mercoledì sera lo faranno a San Siro in una sfida spensierata e senza affanni. Per questo può uscire fuori una gara maledettamente divertente, sotto tanti punti di vista.

 

Esperimenti di formazione, giovani in campo, testa senza pensieri e gambe sciolte: Inter e Roma giocheranno secondo noi una gara aperta e bella da vedere, Conte e Fonseca non si risparmieranno, col secondo che comunque sa che la partita successiva sarà il derby. E vorrebbe lasciare un bel ricordo, prima di andarsene… Il primo, invece, se la vedrà con la Juve alla penultima: la voglia di fare lo scherzetto alla sua ex squadra, escludendola dalla Champions, potrebbe fare gola al tecnico. Insomma, tanta carne al fuoco, e tante quote sulle quali puntare: quali sono le migliori? Eccole, nel nostro pronostico di Inter-Roma del 12 maggio 2021, valida per la 35esima giornata di Serie A.

 

Il pronostico di Inter-Roma di Serie A (36 giornata): su cosa puntare

Su Sisal l’1 fisso dell’Inter è offerto a 1.65 e secondo noi ci si può puntare: i nerazzurri hanno dimostrato lungo tutta la stagione di essere superiori ad ogni singola squadra di A, Roma compresa. I giallorossi dall’altra parte hanno faticato negli scontri diretti e a nostro avviso usciranno sconfitti anche dalla sfida di San Siro di mercoledì sera. Un’altra buona giocata è il Goal (1.60): se entrambe le squadre, come ci aspettiamo, affronteranno la partita in maniera spensierata, dovrebbero segnare almeno una rete a testa. Ok anche scommettere sulla combo 1 + Goal, che fa arrivare la quota a 2.90.

 

Scommessa a sorpresa: over 0.5 pali/traverse, puntando sul fatto che ci saranno molti tiri e che potrebbe per questo essere colpito almeno un legno, nel corso dei 90’. Per questa giocata la quota è di 1.70.

 

Il risultato esatto di Inter-Roma del 12 maggio

E passiamo così al risultato esatto di Inter-Roma del 12 maggio. Come finirà la partita? Abbiamo detto vittoria dell’Inter e abbiamo detto anche Goal, visti i valori in campo i nerazzurri secondo noi dovrebbero spuntarla almeno con due reti di scarto. Per questo motivo diciamo 3-1, offerto a 12.50 su Sisal. Il risultato esatto alternativo e più rischioso che ci sentiamo di consigliarvi come seconda opzione è il 4-2: la quota praticamente triplica rispetto alla precedente, arrivando a 36.00.

 

Non vi basta? Ok, andiamo oltre e proviamo anche il risultato esatto del parziale: dopo 45’ in che situazione saranno Inter e Roma? Secondo noi la partita sarà affrontata da entrambe in maniera abbastanza aperta e spregiudicata, il primo tempo può terminare 2-1. La quota in questo caso è di 17.00.

 

I possibili marcatori di Inter-Roma del 12 maggio 2021

Chiudiamo con i marcatori: Sanchez (che tra l’altro a gennaio è stato vicino alla Roma) ha deciso di prendersi la scena nelle ultime giornate, con Conte disposto a dargli più spazio a Scudetto ormai vinto. Per un suo gol la quota è di 2.75, puntateci. Dall’altra parte, Pellegrini viene da una doppietta e potrebbe avere il piede ancora caldo mercoledì sera: una sua rete a San Siro è offerta a 5.00.