
Sampdoria-Juventus, dove vederla in televisione
La Juventus si gode il suo primo trofeo, la Supercoppa Italiana, ma nello stesso tempo vuole alzare l’asticella in campionato. Milan ed Inter hanno dimostrato di poter cadere o poter fare passi falsi: la squadra di Pirlo per blasone, mentalità e obiettivi deve fare la sua parte, e provare la scalata al primo posto.
Il decimo Scudetto, che ad inizio campionato sembrava complicato dall’inesperienza di Pirlo e da qualche problema di gioco, potrebbe tornare alla portata se la squadra conferma i pregi manifestati fino ad ora. Si riparte dal Genova, dalla Sampdoria di Ranieri, una sfida interessante contro una squadra in salute, che in molti seguiranno con grande interesse. Ma partiamo dalle basi: dove vedere Sampdoria-Juventus in tv e streaming, e quando?
La data e l’orario di Sampdoria-Juventus
La partita tra Sampdoria e Juventus è valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A, e si giocherà sabato 30 gennaio 2021. Si tratta dunque di un anticipo. In giornata giocheranno anche Inter e Milan, per un sabato ricco di emozioni. Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 18.00. Attenzione alle altre sfide: l’Inter giocherà la sera, alle 20.45, il Milan alle 15.00.
Dove vedere Samp-Juve in tv
Il match Samp-Juventus non sarà visibile in chiaro, come del resto tutta la Serie A. Saranno dunque gli abbonati a godersi la partita in diretta tv su Sky, che ha acquisito i diritti di 7 match su 10 di Serie A. Sampdoria-Juventus verrà trasmesso live e in diretta televisiva dell’emittente satellitare Sky sui canali Sky Sport Serie A, 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre, e Sky Sport. In tv si potrà anche vedere in streaming, tramite Now Tv.
Sampdoria-Juventus in streaming: dove seguirla
La sfida in Liguria verrà trasmessa anche in streaming o tramite app: come sempre Sampdoria-Juventus sarà infatti visibile su Sky Go, l’app di Sky. Si può scaricare su smartphone, tablet e pc. Il match sarà anche visibile su Now Tv, con un abbonamento diverso, pur sempre in televisione. L’app di Now Tv si può scaricare anche dagli store delle console e tramite Fire Stick di Amazon o Google Chromecast.