
Atalanta-Lazio, dove vederla in televisione e streaming
La Coppa Italia entra nella sua fase finale, ad eliminazione diretta: siamo ai quarti di finale il calendario ha messo di fronte due acerrime rivali contro Atalanta e Lazio, che arrivano all’impegno infrasettimanale con umori molto simili e ambizioni a mille. I bergamaschi hanno appena battuto pesantemente il Milan primo in classifica: Gasperini si accredita come una delle squadre da battere per la lotta Champions League.
La Lazio si trova di fronte al doppio confronto contro l’Atalanta: due partite che diranno molto sullo stato di forma dei ragazzi di Inzaghi. In molti vorranno vedere il match tra Atalanta e Lazio, perché le due squadre giocano un calcio spettacolare e promettono molti gol. Gli appassionati e i tifosi dovranno seguirlo in tv, la Coppa Italia comincia a mettere di fronte le big, ma partiamo dalle basi: quando si gioca Atalanta-Lazio?
Data e orario di Atalanta-Lazio
La data di Atalanta-Lazio da segnare sul calendario è mercoledì 27 gennaio, un match dall’orario insolito, lo diciamo subito. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore locali 17.45, al Gewiss Stadium, a porte chiuse. L’unico modo per vederla sarà dunque la televisione o i vari dispositivi mobile.
Dove vedere in televisione Atalanta-Lazio
La partita tra Atalanta e Lazio sarà in diretta sulla Rai, che detiene i diritti della Coppa Italia. Per vedere il match bisognerà apparecchiarsi su Rai 2. Il collegamento inizierà qualche minuto prima, dunque gli appassionati potranno prepararsi alla partita con cura.
Dove vedere Atalanta-Lazio in streaming
La partita tra Atalanta e Lazio si può vedere anche in streaming. Bisogna effettuare il download dell’app della Rai, Raiplay. Raiplay è disponibile su tutti gli store, sia su smart tv sia mobile: può essere scaricata anche sulle televisioni di ultima generazione. Per vederla su cellulari e tablet basterà dunque scaricarla e fare l’accesso. Non solo, si potrà vedere anche su console e tramite Chromecast e Fire Stick di Amazon. In alternativa si potrà anche vedere sul personal computer, sempre sul sito di Raiplay. Sul web si può anche capire l’andamento della partita tramite la diretta testuale proposta da vari siti di sport e dai quotidiani nazionali online.