
Dove vedere Inter-Milan in tv e streaming
La Coppa Italia regala un big match di altissimo fascino: il calendario ha messo contro Inter e Milan, che saranno impegnate nel derby di Milano. L’umore sotto il Duomo non è dei migliori: il Milan primo in classifica ha appena subito una sonora sconfitta da parte dell’Atalanta, una brutta domenica finita con un largo 0-3 subito. Le ambizioni del Milan rimangono altissime, il calciomercato lo dimostra, ma questi passi falsi contro le big non bisogna tollerarli, al netto di un girone d’andata pazzesco
Dall’altra parte l’Inter sembra sempre più vittima della gestione Conte, capace di caricare a mille i suoi ma al contempo in grado di palesare grosse difficoltà nello sfruttare i match ball. Nonostante la sconfitta del Milan, Lukaku e compagni non sono riusciti ad andare oltre uno stanco 0-0 contro l’Udinese, e la vena realizzativa degli attaccanti sta subendo una preoccupante involuzione. Ma partiamo dalle basi: quando si giocherà la partita, e dove vedere il derby di Milano in tv?
Data e orario di Inter-Milan
La data di Inter-Milan è presto detta: si gioca martedì 26 gennaio. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle ore locali 20.45, allo Stadio Meazza di San Siro, come sempre a porte chiuse. Obbligatorio sintonizzarsi qualche minuto prima se si vogliono vedere le interviste prepartita.
Dove vedere in televisione Inter-Milan
Come sempre la partita tra Inter e Milan sarà in diretta sulla Rai. La televisione nazionale difatti detiene i diritti della Coppa Italia. Per vedere il match bisognerà sintonizzarsi su Rai 1, la rete ammiraglia. Qualche minuto prima comincerà il collegamento, con l’ingresso in campo delle squadre e le formazioni, come di consueto.
Dove vedere Inter-Milan in streaming
La partita Inter-Milan si può vedere anche in streaming o sul web. Per vederla su cellulare e tablet bisogna scaricare l’app della Rai, Raiplay. Raiplay si può trovare su tutti gli store online, sia Android sia iOs: può essere scaricata anche sulla smart tv. Per vederla su cellulari e tablet basterà dunque scaricarla, loggarsi e selezionare “Canali in onda”. In alternativa si potrà anche vedere su pc, sempre sul sito di Raiplay. Sul web si può anche seguire l’andamento della partita Inter-Milan tramite la diretta testuale proposta da vari siti di sport e quotidiani nazionale, che offriranno massima copertura.