Inter-Benevento potrebbe essere la gara della svolta per Conte. Saranno molti gli appassionati che vorranno vedere in televisione la partita, molto importante sotto tanti punti di vista: la squadra di Conte deve trovare il modo di reggere botta e tenere il passo del Milan. Non è riuscita ad approfittare del passo falso rossonero contro l’Atalanta, non può permettersi altri match-ball sbagliati.

Dall’altra parte il Benevento di Filippo Inzaghi è stato – nel girone d’andata – un osso duro per chiunque. Si tratta di una squadra compatta, ben messa in campo e molto rognosa. Fino ad ora ha disputato un campionato al di sopra delle aspettative, facendo punti anche in contesti complicati. Ma partiamo dalla base: dove vedere Inter-Benevento? E a che ora si gioca?

La data e l’orario di Inter-Benevento di Serie A

La partita tra Inter e Benevento, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, è in programma per sabato 30 gennaio, con il fischio d’inizio alle ore 20.45. La giornata verrà aperta invece da Bologna-Milan (15.00), mentre alle 18.00 giocherà la Juventus contro la Samp. Si tratta dunque di una giornata fondamentale per la testa della classifica, e l’Inter potrà sapere in anticipo i risultati delle altre. 

Dove vedere Inter-Benevento in televisione

La domanda è sempre la solita, ormai, quando si parla di Serie A: Sky o DAZN? In questo caso, la sfida che vedrà protagonisti Inter e Benevento  sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Precisamente, la diretta del match comincerà qualche minuto prima delle 20.45, con le interviste e il commento prepartita. Anche dopo il match, tutti gli approfondimenti del caso, con le parole dei protagonisti. Gli abbonati Sky che hanno attivato l’opzione Sky + DAZN potranno vederla in televisione sui canali dedicati a DAZN. 

Serie A, Inter-Benevento in streaming: come vederla

Per quanto riguarda lo streaming, invece, le alternative sono due: la prima è Sky Go, l’app di Sky che può essere scaricata sia tramite gli app store che tramite il sito ufficiale della piattaforma, in questo caso però bisogna aver attivato l’opzione Sky + DAZN; la seconda è DAZN stesso, ovviamente, che si può scaricare su tutte le piattaforme.