Bologna-Milan, Pioli devo tornare alla vittoria. L’Inter ha fallito l’aggancio nonostante la pesante sconfitta subita contro l’Atalanta, ma non si può più sbagliare in casa Milan. C’è assolutamente bisogno di un ritorno alla vittoria per continuare a mantenere il primato in classifica anche nella prima giornata del girone di ritorno.

Dall’altra parte il Bologna si trova al 13esimo posto in classifica con 20 punti totalizzati, grazie alle 5 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte messe in cascina fino ad ora. In trasferta il Milan a Bologna è imbattuto da 14 gare. In molti seguiranno la partita in televisione o streaming per capire come andrà il Milan, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire data e orario.

La data e l’orario di Bologna-Milan

La partita tra Bologna e Milan, valida per la prima giornata del girone di ritorno della Serie A, è in programma per sabato 30 gennaio 2021. Si tratta dunque di un anticipo, il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 15:00. L’Inter, l’altra squadra coinvolta per ora nella corsa Scudetto, giocherà alle ore 20.45, in giornata ma non in contemporanea. 

Dove vedere Bologna-Milan in tv

Diciamo sin da subito che Bologna-Milan come di consueto non sarà trasmessa in chiaro, e non sarà dunque visibile su uno dei canali del digitale terrestre. Per vederla invece sarà necessario essere abbonati a Sky: la partita infatti sarà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà di Trevisani, insieme all’ex difensore Adani al commento tecnico.

Bologna-Milan in streaming: dove seguirla

La sfida del Renato Dall’Ara potrà essere seguita anche in streaming: Bologna-Milna sarà infatti su Sky Go, l’app di Sky (ma c’è anche il sito, su cui sono disponibili le partite) scaricabile su smartphone, tablet e pc tramite gli store. In caso si può sfruttare anche l’opzione Now Tv, con l’acquisto di uno dei pacchetti contenenti anche le partite della Serie A (ad es. quello Sport).