
Il pronostico Sisal di Wolfsburg-Borussia Dortmund
Alto tasso di Champions League: alle 15.30 Wolfsburg-Borussia Dortmund, insieme ad altre 3 gare, sarà in programma sabato 23 maggio. Dopo aver dominato e surclassato i rivali nel derby della Ruhr con un sonoro 4-0, il Borussia affronterà in trasferta il Wolfsburg per non perdere il treno Bayern, a + 4 e in testa alla classifica.
I padroni di casa al contrario dovranno rimanere aggrappati al sesto posto, che significa Europa League: difficile che riesca a scalare gli 11 punti di distanza dal Leverkusen.
Pronostico Sisal di Wolfsburg-Borussia Dortmund
Secondo il pronostico Sisal, il 2 sembra il risultato più probabile: la vittoria del Borussia Dortmund è quotato 1.72, al contrario dei 3 punti della squadra di casa (4.50). La vittoria per 0-1 fuori casa è quotata ad 1.50, è il risultato esatto più probabile.
La vittoria ottenuta con grande sforzo contro l’Augusta dei Wölfe per 2-1 ha permesso al Wolfsburg di conquistare punti importanti per l’ultimo posto utile in UEFA Europa League. Attenzione al turno infrasettimanale per il Borussia: Favre e i suoi sono in attesa del Klassiker e devono mantenere le distanze dal Bayern Monaco capolista. All’andata il Borussia ha vinto 3-0.
Probabili formazioni Wolfsburg-Borussia Dortmund
Occhi puntati su Haaland, il primo a segnare una rete dopo il lungo stop a causa del Coronavirus. Non ci saranno big assenti, ma nella ripresa Favre potrebbe decidere di fare qualche cambio. Brekalo è un buon esterno, ma sarà dura per lui contro gli esterni super offensivi.
Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Knoche, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Steffen, Mehmedi, Brekalo; Weghorst. All. Glasner.
Dortmund (3-4-3): Bürki; Piszczes, Hummels, Akanji; Hakimi, Can, Brandt, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard. All. Favre.
Dove vedere Wolfsburg-Borussia Dortmund su Sky e in streaming
Wolfsburg-Borussia Dortmund (ore 15:30)sarà visibile su Sky Sport Football (telecronaca di Fabio Caressa) e su Diretta gol (ore 15.30), in onda su Sky Sport Uno. Il match sarà anche visibile in streaming sull’app di SkyGo o Now Tv, per cui però bisogna prevedere un abbonamento apposito.