a Bundesliga torna in campo per la giornata n.27 e di nuovo il Paderborn dovrà provare a racimolare punti fondamentali per rimanere nella massima divisione tedesca. Dopo il punticino d’oro conquistato a Dusseldorf, in casa contro l’Hoffenheim dovrà provare a dare continuità di risultati per risollevarsi dall’ultimo posto. Paderborn-Hoffenheim si gioca alla Benteler Arena a porte chiuse alle 15.30 sabato 23 maggio 2020.

Sono 10 i punti che li separano dal Mainz, quart’ultimo e per ora salvo: servirà un’impresa. L’Hoffenheim al contrario dovrà cercare di non perdere il treno europeo:  è solo a 4 punti dalla zona Europa League, non può permettersi di perdere ancora. La sconfitta per 3 a 0 subita in casa dall’Hertha Berlino non ha ancora compromesso nulla

 

Pronostico Sisal di Paderborn-Hoffenheim

Secondo le quote Sisal dell’incontro per il Paderborn (quotato 3.25) non sarà facile avere la meglio sugli ospiti, che partono favoriti (2.05). L’ultima, buona prova del Paderborn gli dà qualche chance in casa, ma sarà durissima. Neopromossa, il Paderborn non ha ancora segnato contro l’Hoffenheim in qualsiasi competizione nella sua storia (1 pareggio, 4 sconfitte). 

Nel primo tempo in trasferta non bisogna aspettarsi gol dall’Hoffenheim: non è riuscito a registrare un gol nel primo tempo nelle ultime sette partite in trasferta. 

 

Probabili formazioni Paderborn-Hoffenheim

A livello di formazione per i padroni di casa nessun problema, qualche dubbio per la presenza di Kilian e Michel. Per gli ospiti non ci sarà l’ex Parma Belfodil, out. Davanti occhi su Monas Dabbur, attaccante israeliano ex Salisburgo dal gol facile. 

Paderborn (4-3-3): Zingerle; Dräger, Strohdiek, Schonlau, Collins; Vasiliadis, Gjasula, Sabiri; Pröger, Srbeny, Antwi-Adjei. All. Baumgart.

Hoffenheim  (4-2-3-1): Baumann; Kaderabek, Posch, Hübner, Zuber; Rudy, Grillitsch;
Skov, Baumgartner, Bruun Larsen; Dabbur. All. Schreuder.

 

Dove vedere Paderborn-Hoffenheim su Sky e in streaming

Paderborn-Hoffenheim sarà trasmessa dall’emittente televisiva Sky Sport nella modalità “Diretta gol”, con le principali azioni e i gol. La gara potrà essere seguita anche sul’app Sky Go in streaming o su Now Tv, per cui servirà un abbonamento ad hoc.